10369273
Inviato: 7 Ago 2010 13:42
Oggetto: [750k1] Problemi alimentazione
Ciao a tutti... vi pongo un mio problema che si protrae da un bel po'... vi incollo il problema come si presentava all'inzio e come si presenta ora.
prima:
Ciao ragazzi, inizio a raccontarvi la mia storia.
Domenica 15 settembre sono andato a farmi un giretto e partendo la moto ha singhiozzato un po' ma nulla di che, man mano che andavo avanti ha cominciato come a ingolfarsi quando davo full gas intorno ai 5-6000giri e non saliva più di 12500. l'ho lasciata stare, ieri ho pulito la pompa della benzina e il filtro pensando che ci fossero schifezze e così era... montato tutto di nuovo... la moto andava COME PRIMA, anzi anche quando apro a 3-4000giri va a scatti proprio... oggi ho cambiato le candele, perchè mi dava l'impressione che bruciasse male, la prima cosa che mi era venuta in mente, e non è cambiato proprio nulla. se tengo il gas parzializzato sale di giri ma con una fatica bestiale. se metto in folle e giro del tutto la manopola prima fa un vuoto, poi si blocca qualche secondo sui 6-7000giri poi sale fino ai 14 per un attimo poi si ferma sui 13... non so più cosa fare.. ho messo anche un pulisci iniettori nel serbatoio ma non lo so se faccia qualcosa...
NEL MENTRE
cambiato la pompa. come nuova perfetta, che va!
monto tutto, si accende perfettamente, il minimo lo tiene benissimo, tento di partire, vuoooto, vabbè, vado avanti, man mano che si scalda il vuoto ai bassi è finito anche se fino ai 5000 arriva tranquillamente poi mi fa lo stesso scherzo di prima, vuoto se accelero tutto, se parzializzo sale piano piano fino ai 9500 anche. di più neanche per sogno. in folle invece dopo che si ferma sui 6000 borbottando un po' sale fino al limitatore.
ragazzi sto morendo, ho sempre più la sensazione che non ne verrò fuori!!!!!!!
alla fine ho cambiato:
- POMPA BENZINA perfetta
- Candele
- Intake air pressure - Sensore della depressione nei condotti.
ORA:
La moto fa fatica ad accendersi... questo c***o di sensore che ho cambiato sembra che non funzioni visto che fa gli stessi problemi... se stacco il tubetto della depressione dal sensore la moto gira regolare fino a 6000 giri poi non va più avanti non so più dove sbattere la testa
sparate consigli... i primi che vi passano per la testa anche...
grazie