OASISONE ha scritto:
per me il cbr 600 rr è nettamente più agile specialmente nei cambi di direzione, calcola che il gsx-r 750 non pesa 167kg come dicono sui giornali ma molto di più stiamo sui 197kg sicuri.
La moto se sbagli perdona e la ciclistica è perfetta, calcola che come in tutte le moto è sempre questione di abitudine con il passare dei km anche con una gomma dietro completamente piatta arrivata alla frutta riesci comunque a buttarla giù....
io ho capito benissimo quello che cerchi la pensiamo allo stesso modo a me piace agilità, velocità nei cambi di direzione e maneggevolezza e in questo la cbr 600 RR io ho provato modello 2007 non la batte nessuno poi sti cavoli se ha meno cavalli non mi interessano e comunque in pista è sicuro che vai più forte con una moto facile e intuitiva che con un missile di alta cilindrata
Se tornassi indietro prenderei un R6 dal 2008 in poi che ho avuto modo di provare più volte visto che sono parente stretto del team pluricampione della superstock e per me R6 è l'essenza di tutte le 600 (parere personale) alternativa cbr attuale. La mia l'ho scelta con il cuore è fantastica,va benissimo e ha un motore ai bassi e ai medi che era quello che cercavo però come tutte le moto hai i pro e i contro ogni moto ha un vantaggioe e svantaggio.
il gsxr 600 è dato a 163.. mio padre ha quello... io ho una ninja 600 data a 167 kg.... e effettivamente sento il peso superiore sulla ninja.... per quanto riguarda il 750..... l'ho provato qualche volta.... agile è veramente agile... potente è potente.... ha una spinta ottima anche ai medi regimi..secondo me è avanti rispetto a tutti i 600 attuali... e poi è comodissimo... la posizione è caricata, ma dopo aver provato la ninja mi sembra di essere su un motard... l'unica cosa che gli manca è una frenata più aggressiva secondo me... è un pò troppo spugnosa di serie, ma mettendo dei tubi in treccia risolvi....