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CBR1000RR 2010, come vi trovate? [ai bassi e medi regimi]
10357472
10357472 Inviato: 5 Ago 2010 12:07
Oggetto: CBR1000RR 2010, come vi trovate? [ai bassi e medi regimi]
 

Come da titolo, la versione 2010, se non erro, ha il volano alleggerito e dovrebbe aver guadagnato 2/3 cavalli.
Come vi trovate?
Com'è la moto ai bassi e medi regimi?
Grazie.
 
10357691
10357691 Inviato: 5 Ago 2010 12:40
Oggetto: Re: CBR1000RR 2010, come vi trovate?
 

Matrix7117 ha scritto:
Come da titolo, la versione 2010, se non erro, ha il volano alleggerito e dovrebbe aver guadagnato 2/3 cavalli.
Come vi trovate?
Com'è la moto ai bassi e medi regimi?
Grazie.


cos'è, vuoi già cambiare il vfr 0509_si_picchiano.gif
 
10358617
10358617 Inviato: 5 Ago 2010 14:46
 

No, magari ce la metto accanto!
 
10358797
10358797 Inviato: 5 Ago 2010 15:16
 

io prima avevo il cbr my 2008 rosso e da marzo ho presso il my 2010 col HRC con ABS
La nuova versione non ha guadagnato cavalli, però è migliorata ai bassi mentre ai medi e agli alti é rimasta pressoché invariata.

Io ho sostituito la marmitta originale (cosa che non avevo fatto sul my 2008) per vari motivi:
- ero un po stanco di vedero qul terminale un po "padellone",
- la versione ABS pesa qualcosa di piu (anche se non si avverte la differenza) e cambiando lo scarico riduci un po il peso
- il sound è eccellente, davvero super bello
- cambiando anche solo il terminale anche ai bassi é piu pronta ed inoltre é piu regolare l'erogazione della potenza (non c'è piu qule fastidioso "doppio stacco"che si avverte a circa 4000 giri con la marmitta originale).

Comunque rispetto al my 2008 o 2009 il my 2010 ha subito delle piccole migliorie che pero non fanno tantissima differenza.
Spero che nel 2011 o 2012 ci offriranno un motore con qualche cavallo in piu (200???!!!)

Speriamo icon_asd.gif

Ciao
 
13943296
13943296 Inviato: 21 Nov 2012 9:53
 

MarioCBR1000RR ha scritto:
io prima avevo il cbr my 2008 rosso e da marzo ho presso il my 2010 col HRC con ABS
La nuova versione non ha guadagnato cavalli, però è migliorata ai bassi mentre ai medi e agli alti é rimasta pressoché invariata.

Io ho sostituito la marmitta originale (cosa che non avevo fatto sul my 2008) per vari motivi:
- ero un po stanco di vedero qul terminale un po "padellone",
- la versione ABS pesa qualcosa di piu (anche se non si avverte la differenza) e cambiando lo scarico riduci un po il peso
- il sound è eccellente, davvero super bello
- cambiando anche solo il terminale anche ai bassi é piu pronta ed inoltre é piu regolare l'erogazione della potenza (non c'è piu qule fastidioso "doppio stacco"che si avverte a circa 4000 giri con la marmitta originale).

Comunque rispetto al my 2008 o 2009 il my 2010 ha subito delle piccole migliorie che pero non fanno tantissima differenza.
Spero che nel 2011 o 2012 ci offriranno un motore con qualche cavallo in piu (200???!!!)

Speriamo icon_asd.gif

Ciao


Bhè certo effettivamente 180cv sono pochini......... doppio_lamp.gif
 
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