Sì il motore è uguale, le differenze principali sono:
IL Beta ha più scelta come misure di pneumatici e monta già i fermacopertoni utili se vuoi fare offroad abbastanza serio.
Le forcelle direi che sono uguali x entrambe le moto, anche il forcellone posteriore con ammortizzatore senza link progressivo direi che è equivalente per i 2 modelli.
Nel caso tu abbia intenzione di effettuare modifiche il Beta ha il vantaggio di un airbox fatto meglio e più facile da modificare, oltre ad avere uno scarico chiuso con rivetti che puoi aprire e modificare senza aquistarne uno aftermarket.
Il carburatore dovrebbe essere simile x entrambe (il beta non monta un 26 come parrebbe dal nome che trovi sulle schede tecniche).
Inoltre nel Beta il telaietto posteriore arriva fin sotto il parafango permettendo il montaggio di un portapacchi.
A vantaggio della Sherco c'è un peso effettivo di 2-3 chili in meno del Beta e un serbatoio da 7 litri anzichè da 5,7 come nel Beta.
Il beta ovviamente è più diffuso, con ovvi vantaggi x ricambi e rivendibilità.
Personalmente di estetica preferisco la Sherco (a parte la mascherina ) perchè sembra una moto più grossa non un 50tino come il Beta ...ma sono gusti personali
Spero di esserti stato utile
Coz74
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi