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taratura nrg mc3 pws e g force
10344682
10344682 Inviato: 3 Ago 2010 12:59
Oggetto: taratura nrg mc3 pws e g force
 

salve raga, sabato o finito il blocco di un mc3, montato g force, pws, 21 cono malossi, polini 2g correttori oroginali, variatore malossi multivar, kevlar belt, e e e basta! icon_asd.gif io glio o consigliato di tarare cosi, molla gialla/viola rulli 4.7 e per la frizione io non so regolarla la 2g polini e gli o detto di farla attaccare a circa 4.500giri, per una buona ripresa, perche lui vuole fregare uno che ha atena racing, marmitta artigianale partendo da una f.r.o, rhq, variatore malossi,
frizione e campana originale e rapporti originali, 21 e cono, io gli o detto che e quasi impossibile e lui mi fa tanto e uno sparo di 150 m e io ma vd k i mina hanno piu ripresa e lui, tu ci sai fare, taramelo, mi lascia lo scoot e sene va! come posso taRARe per avere un buonissimo scatto e non penalizzare la velocità max??
 
10344697
10344697 Inviato: 3 Ago 2010 13:02
 

Non usare il linguaggio sms. COmunque per uno sparo (spero in pista) metti molla di contrasto viola, rulli da 4.5g (sperando non vada fuorigiri) e per la frizione falla attaccare sui 5-6mila giri icon_wink.gif
 
10344793
10344793 Inviato: 3 Ago 2010 13:14
 

viktorider92 ha scritto:
Non usare il linguaggio sms. COmunque per uno sparo (spero in pista) metti molla di contrasto viola, rulli da 4.5g (sperando non vada fuorigiri) e per la frizione falla attaccare sui 5-6mila giri icon_wink.gif
non e troppo 6.000 giri=??lui vuole che appena tocca il gas apre di brutto....cosi però penaliza gli alti, io non ho capitom una cosa, lui prima era tarato con la molla blu e andava benone adesso se non arrivo a meta acceleratore non parte...ma come si regola la 2 g polini?
 
10344832
10344832 Inviato: 3 Ago 2010 13:20
 

Non l'ho mai regolata icon_asd.gif Secondo me la blu è veramente eccessova, comunque se vuole partire appena accelera lo scooter parte troppo in sottocoppia, deve per forza salire di giri per aver un buon scatto icon_wink.gif
 
10344868
10344868 Inviato: 3 Ago 2010 13:24
 

viktorider92 ha scritto:
Non l'ho mai regolata icon_asd.gif Secondo me la blu è veramente eccessova, comunque se vuole partire appena accelera lo scooter parte troppo in sottocoppia, deve per forza salire di giri per aver un buon scatto icon_wink.gif
salire di giri max 5000 secondo me, perche poi quello con il racing, anche amico mio, xo un po meno, lo brucia......cioè io penso che quello con l'athena piu di 120 non faccia conta che ha anche l'accensione e centralina euro 2, invece l'mc3 a l'euro 0, e penso che a 115 effettivi ci aarriva..
 
10344890
10344890 Inviato: 3 Ago 2010 13:27
 

Ma tanto non ti serve a niente sapere la velocità massimo perchè in 150m non la prenderà mai, li ci vuole solo una taratura più "dura" e una campana più leggera eusa_think.gif
 
10344966
10344966 Inviato: 3 Ago 2010 13:37
 

invece per ottenere uno ottimna ripresa ed anche un buon allungo io azzarderei anche la molla gialla e i 4.7 tu che dici?sara buono lo scatto? e la velocità di punta?
 
10344986
10344986 Inviato: 3 Ago 2010 13:41
 

per un buon compromesso secondo me meglio provare molla di contrasto gialla malossi, rulli da 4.2g e il dubbio rimane sempre per la frizione, che bisogna provare icon_wink.gif
 
10345016
10345016 Inviato: 3 Ago 2010 13:44
 

o letto su un topic di un altro forum che piu sviti e che piu attacca prima, io la vorrei far attaccare a 4500giri,...tu che dici...purtroppo contagiri rotto!
 
10345057
10345057 Inviato: 3 Ago 2010 13:49
 

a questo punto l'unica è andare ad orecchio e fare prove su prove, lo sbattimento è ogni volta smontare la frizione eusa_wall.gif però è l'unico modo per avere un buon scatto icon_wink.gif
 
10345074
10345074 Inviato: 3 Ago 2010 13:51
 

viktorider92 ha scritto:
a questo punto l'unica è andare ad orecchio e fare prove su prove, lo sbattimento è ogni volta smontare la frizione eusa_wall.gif però è l'unico modo per avere un buon scatto icon_wink.gif
domani mattina alle 7 mi alzo e faccio la prova con la gialla e i 4.7 con la frizione tirata a 6500giri e poi da li, ogni mezzo giro che svito sono 500giri in meno
 
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