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Questa non l'avete mai vista!! (Carter frizione KTM 125)
10340459
10340459 Inviato: 2 Ago 2010 18:36
Oggetto: Questa non l'avete mai vista!! (Carter frizione KTM 125)
 

Questa credo che non l'abbia mai vista nessuno.
Dentro al carter frizione dei KTM c'è una paratia di lamiera che in questo caso ha deciso di farsi un viaggio.... nella ruota condotta della frizione!!! XD
Solo che adesso dobbiamo toglierla... -.-
Credete che con un estrattore si riesca a farla uscire?? E' calettata su un cuscinetto...

Nei due cerchi rossi la lamiera dentro agli ingranaggi!

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10357508
10357508 Inviato: 5 Ago 2010 12:13
 

se dovete togliere la campana quella esce sicuramente ... per il resto dalla foto si capisce poco !!
 
10359296
10359296 Inviato: 5 Ago 2010 16:48
 

alessandro807 ha scritto:
se dovete togliere la campana quella esce sicuramente ... per il resto dalla foto si capisce poco !!


c'è scritto " come c***o lo faccio uscire dal cuscinetto" icon_lol.gif
 
10360755
10360755 Inviato: 5 Ago 2010 20:14
 

sempre fatto con l estrattore..
 
10364827
10364827 Inviato: 6 Ago 2010 15:05
 

non ho capito cosa vuoi fare uscire...la campana frizione o il pezzo inchiodato alla campana?

perche la campana deve venire via a mano ...mentre il pezzo che sta dietro la campana frizione di solito non si puo levare


un altra domanda ...dove c***o e la campana frizione che porta i dischi ?cioe questo pezzo
Link a pagina di Trsteam.it



come c***o avete fatto a levare la campana frizione separandola dall ingranaggio ?di solito sono inchiodate e non si levano piu
Link a pagina di Motocapuanoshop.it
come si vede da questa foto DI SOLITO l ingranaggio dietro la campana e tutt uno con la campana stessa
 
10365099
10365099 Inviato: 6 Ago 2010 16:08
 

per separare l'ingranaggio dalla campana vanno rotti i chiodi al trapano....poi ovviamente và rimontato il tutto con nuovi chiodi
 
10368026
10368026 Inviato: 7 Ago 2010 9:13
 

Bon lasciamo perdere.... se parlate di una cosa che ho già tolto siamo a cavallo!! XD La frizione e tutte le sue parti sono GIA' state tolte... come potete vedere, dobbiamo far uscire la ruota condotto dal cuscinetto (quella grande ruota dentata in primo piano) sul quale è calettata.
 
10368916
10368916 Inviato: 7 Ago 2010 12:36
 

allora serve un estrattore, poichè se la ruota non è fissata con vti o altro, sarà ad interferenza sul cuscinetto

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10369821
10369821 Inviato: 7 Ago 2010 15:53
 

scusa se sono off topic ma volevo chiederti una cosa...di che hanno è il ktm?ho già smontato un motore che si era spaccato qualcosa del carter ed era andato in giro...non vorrei fosse un difetto di fabbrica eusa_think.gif
 
10387634
10387634 Inviato: 11 Ago 2010 17:54
 

Del 2005, comunque abbiam fatto.... (anno è senza "h")
 
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