playmate71 ha scritto:
paskuale ha scritto:
allora scartiamo a priori il SW 600 e il Burgman 650 ke oltre a sembrare dei traghetti ondeggiano e oscillano cm delle vere barke a vela....a livello di sospensioni siamo proprio sotto terra....
alla fine ti posso garantire da possessore di beverly 500 ke la stabilità in qst mezzo è mlt alta, io l'ho stirato parekkie volte...si comporta bene in curva, normale ke nn sia una moto, ma nemmeno il T-Max lo è...inutile dire ke arriva al max senza nessuna vibrazione, è letteralmente impossibile ke 1 motore nn provoki vibrazioni....
Caro Paskuale, da cio' che affermi appare chiarissimo che tu su un Tmax non ci sei mai salito e a questo punto ti consiglio vivamente di farlo e soprattutto di arrivare alla velocita' massima e solo allora potrai tirare le somme e capire che le vibrazioni sul Tmax non esistono a qualsiasi regime!!! Fidati da uno che lo ha posseduto e che, come ho gia' detto prima, li ha portati quasi tutti!!!
P.S.: pero' stai attento perche' una volta sceso dal Tmax e risalito sul Beverly, verrai assalito da una strana, ma bellissima, tentazione di vendere subito il tuo Beverly per passare immediatamente al Tmax!!! E anche stavolta ti dico di strafidarti di me!!!!!!!
Provare per credere!!!!!!
allora anke se le vibrazioni saranno di sikuro minori del master 500 ci saranno comunque...anke l'R1 del mio compagno vibra a 300 km/h, vuoi vedere ke il T-max nn vibra...già il master ha un complesso sistema x smorzare le vibrazioni ke è formato da 1 albero controrotante, e nonostante ciò ci sono....alla fine il gioko T-Max nn vale la candela x me, mi prendo una R6 2006 con quei soldi e avanza anke qlks...
poi ognuno la vede a modo proprio....io avrei preso il Nexus, ke gliele suona anke...