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Sanzioni rs ripotenziata con il nuovo codice della strada
10326283
10326283 Inviato: 30 Lug 2010 19:43
Oggetto: Sanzioni rs ripotenziata con il nuovo codice della strada
 

Salve a tutti proprio ieri ho comprato finalmente la mia bella rs da un mio amico che ovviamente è ripotenziata..il fatto è che con le nuove leggi cambieranno le sanzioni?? E poi io ho una arrow montata nn so di preciso quale ma dovrebbe essere quella omologata..purtroppo peró non ho il foglio di omologazione e ora mi è presa una caga pazzesca per il fatto che se mi fermano cosa mi possono fare?? E soprattutto si accorgono del ripotenziamento??
 
10326322
10326322 Inviato: 30 Lug 2010 19:47
 

se sono minimamente scantati si accorgono che la marmitta non è quella originale icon_wink.gif
 
10326455
10326455 Inviato: 30 Lug 2010 20:07
 

ma vaaaa deve essere proprio fiscale e cattivissimo quello che ti ferma e o ti fa la multa o ti confisca la moto... non ti devi proprio preoccupare, anche perchè è una tra le "più omologate" tra le marmitte per l'RS te lo possono anche confermare molti del forum! io montavo l'arrow street e non mi hanno mai detto niente quando mi hanno fermato!
stai tranquillo!
 
10326507
10326507 Inviato: 30 Lug 2010 20:15
 

Ma se mi chiedono il foglio dell omologazione che non ho?? Qualcuno me lo puo spedire cosi me lo stampo?? E poi comunque boo mi hanno fatto prendere paura i miei amici che con sta storia del nuovo codice ho paura che diventino cattivi i vigili e mi facciano una multa assurda..ma soprattutto se mi ferma la polizia e vede la marmitta e capisce che sono ripotenziato..cosa gli devo dire?? Che non lo è che ho solo cambiato marmitta per qualche ragione strana??
 
10327189
10327189 Inviato: 30 Lug 2010 22:09
 

impossibile capire che sei ripotenziato...ammeno che non gli passi sui piedi o davanti alla volante a 160 0509_si_picchiano.gif
 
10327243
10327243 Inviato: 30 Lug 2010 22:22
 

si ma ti possono sempre far fare il collaudo se hanno dei dubbi... è come per me col 600... se lo ripotenzio e non sono convinti del fatto che sia depotenziato mi mandano a fare il collaudo in motorizzazione
 
10327253
10327253 Inviato: 30 Lug 2010 22:24
 

ilbacco ha scritto:
si ma ti possono sempre far fare il collaudo se hanno dei dubbi... è come per me col 600... se lo ripotenzio e non sono convinti del fatto che sia depotenziato mi mandano a fare il collaudo in motorizzazione



dvo'è il problema???depotenzi o altri modi eusa_think.gif
 
10327832
10327832 Inviato: 31 Lug 2010 0:59
 

Allora ragazzi ho scoperto di avere la arrow non omologata..ma se mi stampo da qualcuno il foglio dell olomogazione la frego la pula?? E soprattutto siccome ai bassi è molto morta ció puo dipendere dalla marmitta che è troppo aperta oppure è solo scarburata?? Anzi se qualcuno ha il foglio dell olomogazione mi fa un piecere se me lo manda via email a barre@hotmail.it grazie
 
10327852
10327852 Inviato: 31 Lug 2010 1:35
 

Barre_rs125 ha scritto:
Ma se mi chiedono il foglio dell omologazione che non ho?? Qualcuno me lo puo spedire cosi me lo stampo?? E poi comunque boo mi hanno fatto prendere paura i miei amici che con sta storia del nuovo codice ho paura che diventino cattivi i vigili e mi facciano una multa assurda..ma soprattutto se mi ferma la polizia e vede la marmitta e capisce che sono ripotenziato..cosa gli devo dire?? Che non lo è che ho solo cambiato marmitta per qualche ragione strana??


ma quale nuovo codice... icon_asd.gif stai tranquillo che a meno che non gli passi d'avanti su una ruota a 12000giri non lo capiscono! lasciali stare coloro che ti dicono che ti faranno multe strepitose, non ti spaventare, può succedere ma è molto raro... riguardo alla marmitta se hai il marchio arrow stampato sul cono centrale non c'è niente da fare xk è in quel caso è un arrow challange e se hai il carburatore da 34mm puoi rimediare ai bassi o montandone uno da 28mm, o montando delle lamelle (boysen) migliori delle originali (o semmai il pacco lamellare v-force3 ma costa troppo e te lo sconsiglio) o in casi estremi accorciare i rapporti... icon_wink.gif
 
10331048
10331048 Inviato: 31 Lug 2010 19:46
 

Barre_rs125 ha scritto:
Allora ragazzi ho scoperto di avere la arrow non omologata..ma se mi stampo da qualcuno il foglio dell olomogazione la frego la pula?? E soprattutto siccome ai bassi è molto morta ció puo dipendere dalla marmitta che è troppo aperta oppure è solo scarburata?? Anzi se qualcuno ha il foglio dell olomogazione mi fa un piecere se me lo manda via email a barre@hotmail.it grazie


Un certificato di omologazione FALSO è la migliore cosa in assoluto. 0509_up.gif
 
10331528
10331528 Inviato: 31 Lug 2010 21:52
 

icon_lol.gif

ma se fai certe cose, tienitele per te almeno icon_lol.gif
 
10339393
10339393 Inviato: 2 Ago 2010 15:48
 

Barre_rs125 ha scritto:
Allora ragazzi ho scoperto di avere la arrow non omologata..ma se mi stampo da qualcuno il foglio dell olomogazione la frego la pula?

No, perché nel certificato di omologazione è riportato il codice che è inciso sulla marmitta (su quella omologata, non sulla tua)... altrimenti a cosa servirebbe?
 
11365723
11365723 Inviato: 11 Feb 2011 21:57
 

ti consiglio un limitatore di velocita in modo che se ti fermano lo accendo tramite un pulsante e la moto piu della velocita che hai stabilito nn sale quindi anche se fanno un test nn gli superera la velocita da te scelta XDXD
 
11372808
11372808 Inviato: 13 Feb 2011 18:45
 

su ragazzi siamo seri che se ti portano in motorizzazione gia che sono li ti rivoltano come un calzino icon_confused.gif
ma soprattutto per mostra un certificato di omologazione falso o comunque che non e il tuo devi avere un bel pelo sullo stomaco....perche penso vai nel penale 0509_lucarelli.gif
 
11375305
11375305 Inviato: 14 Feb 2011 9:11
 

rs50tiamo ha scritto:
ti consiglio un limitatore di velocita in modo che se ti fermano lo accendo tramite un pulsante e la moto piu della velocita che hai stabilito nn sale quindi anche se fanno un test nn gli superera la velocita da te scelta XDXD



ah si...infatti non vedono quanti cavalli ha ma a quanto va secondo te?? eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Secondo me ti conviene lasciare tutto così come è adesso...lascia stare finte omologazioni....rischi grosso!
 
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