Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi mi scuso se sbaglio qualcosa.
La scorsa settimana ho montato i rulli da 5 g che mi hanno dato con la giannelli reverse e ora mi trovo molto male perchè ho perso 10-15 km/h in salita e ho pochisima ripresa però è aumentata la velocità massima ( segna i 90) prima avevo i rulli originale e la moto andava bene ma non so da quanto erano....qualcuno può aiutarmi??
Volevo anche sapere come potevo tarare (mollette,mdc e rulli) per avere una buona ripresa e una buona velocità....
P.S: ho usato la funzione cerca ma ho trovato mille tipi di taratura e non so quale fare XD
JackRox94
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Lug 2010 19:21
Magari è perchè non hai ricarburato dopo Comunque lascia quei rulli e metti la molla di contrasto bianca malossi con molle frizione verdi malossi
viktorider92
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Inviato: 30 Lug 2010 11:37
viktorider92 ha scritto:
Magari è perchè non hai ricarburato dopo Comunque lascia quei rulli e metti la molla di contrasto bianca malossi con molle frizione verdi malossi
Il meccanico ha detto che la carburazione è perfetta...comunque proverò a seguire il tuo consiglio grazie mille
JackRox94
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Lug 2010 13:59
quoto con cikto, mdc bianca, mollette verdi e rulli 4,8 -5 g
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 31 Lug 2010 12:42
NicoNeos ha scritto:
quoto con cikto, mdc bianca, mollette verdi e rulli 4,8 -5 g
stessa cosa, sole che per i rulli puoi lasciare tranquillamente quelli che hai adesso senza scendere ai 4,8 g
Tingazz
Sbk
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Inviato: 8 Ago 2010 14:42
uso questo topic per chiedere una cosa...
anch'io ho lo stesso problema soltanto che ho tutto originale e domanii dovrei ancdare dal meccanico per farla carburare e tararla..volevo sapere quanto mi può venire a costare più o meno, comprese anche le varie mollette,rulli e mdc...rispondetemi al più presto grazie
Beppe95
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Inviato: 8 Ago 2010 17:52
Se lo scooter è originale dovrà solamente fare la carburazione, la taratura si fa se si cambia variatore/marmitta/ecc. COmunque sui 50€, poi dipende dal meccanico
viktorider92
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Inviato: 8 Ago 2010 20:31
viktorider92 ha scritto:
Se lo scooter è originale dovrà solamente fare la carburazione, la taratura si fa se si cambia variatore/marmitta/ecc. COmunque sui 50€, poi dipende dal meccanico
ah no scusa ho dimenticato di dirlo...ho anch'io la giannelli reverse...
Beppe95
Senza Targa
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