Bersa-f12 ha scritto:
Grazie mille, ma posso fare delle domande?
1: le mollette come le cambio? basta sfilare le vecchie e inserire le nuove?
2: le vendono in pacchi di tutti i colori? (cioè di tutte le durezze)
3: La molla di contrasto è difficile da montare? Ho letto che devo fare forza per richiudere poi il gruppo frizione, ma devo esercitare una forza molto grande?
4: Dopo aver cambiato questi componenti dovrei avere una ripresa normale? Perchè ora se accelero per 1/2 secondi è come se girasse a vuoto!
Scusami tutte queste domande ma sono inesperto! xD
1 le mollette le cambi tranquillissimamente agganciando un filo di ferro nella molla e tiri e vengono via senno anche con una pinza,e poi metti le nuove
2 le vendono sia in pacchi di varie durezze oppure anche solo di una durezza
3 la molla di contrasto non e semplice non devi fare solo forza per richiudere ma devi stare attanto anche quando la apri perche ce il riscio che ti possa saltare in faccia causa della pressione
4 dopo aver effettuato una buona tarazione il motore dovrebbe essere aposto ovviamente deve avere anche una buona carburazione!