merio_bros ha scritto:
salve vorrei avere delle delucidazioni a riguardo..
il cross sarebbe una moto in stile bicicletta??cioè la compri senza fare passaggio di proprietà e non devi pagare + niente a parte le varie sistemazioni?
e hai detto niente?? la manutenzione di una moto da cross non è di certo come le moto che circolano per strada! me ne compravo due per i soldi che ci ho speso io! considerando però che ho un 4t che è più dispendioso...
merio_bros ha scritto:
come si fa a sapere di che anno è?e quanti km ha?
dal numero di telaio, ma devi comunicarlo ai rivenditori ufficiali. Oppure per i più esperti una moto di un determinato anno si riconosce subito! Le moto da cross non si basano sui km, ma sulle ore o sui litri(chiedi al venditore).
merio_bros ha scritto:
varie cose da sapere prima dell'acquisto?
prendere un 2t o 4t? per iniziare meglio 125 2t meno dispendioso....
ore pistone, condizioni forcelle, presenza di ruggine, graffi nel telaio sono tutti fattori che bisogna valutare all'acquisto
merio_bros ha scritto:
perchè costano di + i cross delle enduro?
non è vero! le moto da enduro costano di più! devi fare il confronto con marchi uguali e stesse annate
merio_bros ha scritto:
eventualmente si può trasformare un cross in enduro?
si, ma meglio prenderla già da enduro
merio_bros ha scritto:
scusate x tutte queste domande ma oggi dovrei andare a vedere un pò di moto e non vorrei essere preso x i fondelli
se non ti senti preparato annotati tutte le caratteristiche che ti dice il rivenditore e scatta qualche foto alla moto poi fai una ricerca su internet e verifica, oppure posti le foto qua, ciao!!!