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Jolly Moto 206C o 207C per mito sp525?
10303361
10303361 Inviato: 27 Lug 2010 13:05
Oggetto: Jolly Moto 206C o 207C per mito sp525?
 

Su quartomotoricambi cercando tra gli scarichi stradali jolly moto ho ho notato che per la mito c'è lo scarico col codice 206C che pensavo di ordinare, poi però ho visto che c'è anche il codice 207C con scritto mito sp. Ora volevo essere sicuro che il 207C è per l'sp525 stradale e non la sp da pista Grazie a tutti in anticipo doppio_lamp.gif
 
10314081
10314081 Inviato: 29 Lug 2010 0:24
 

La 206c dovrebbe farti perdere meno bassi, la 207c rende più agli alti...

Se non hai in programma di cambiare carburatore e la usi solo su strada metti la 206c, la 207c, che io ho, è davvero troppo vuota fino ai 5mila

PS: se non ci andrai in pista perché non una arrow o giannelli? sono omologate al suono e costano la metà!

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10315341
10315341 Inviato: 29 Lug 2010 10:44
 

Un pensierino di andare in pista c'è sempre, per la 207 quindi basterebbe un 34 per non farla svuotare ai bassi? Perchè se inizia a volerci il monofascia o lavori al cilindro a questo punto andrei di 206 che mi va benissimo perchè i bassi mi servono dove abito io
 
10315452
10315452 Inviato: 29 Lug 2010 10:55
 

Fede3 ha scritto:
Un pensierino di andare in pista c'è sempre, per la 207 quindi basterebbe un 34 per non farla svuotare ai bassi? Perchè se inizia a volerci il monofascia o lavori al cilindro a questo punto andrei di 206 che mi va benissimo perchè i bassi mi servono dove abito io


Metti un 32 VHSA che è più corto e con il nostro alesaggio è migliore del 34 VHSB, quello lascialo alle RS!

Poi se devi mettere la 206c valuta le omologate... io l'ho provata la 206 e non è molto diversa da una arrow o giannelli...


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10316336
10316336 Inviato: 29 Lug 2010 12:42
 

ok il vhsa 32 non essendo elettronico creerà problemi nel montarlo? cioè senza carburatore elettronico avrò dei problemi a livello di centralina? e la carburazione con la 207 dovrò cambiare polverizzatore come si fa col 28? doppio_lamp.gif
 
10316642
10316642 Inviato: 29 Lug 2010 13:17
 

Fede3 ha scritto:
ok il vhsa 32 non essendo elettronico creerà problemi nel montarlo? cioè senza carburatore elettronico avrò dei problemi a livello di centralina? e la carburazione con la 207 dovrò cambiare polverizzatore come si fa col 28? doppio_lamp.gif


Il carburatore elettronico dovrebbe comportarsi in tutto e per tutto come un normale carburatore interamente meccanico, la differenza sta nella gestione della miscela regolata elettronicamente.

Se cambi carburatore devi vedere come ripristinare il miscelatore, io so che quando rileva un errore va in protezione ed invia olio come un miscelatore manuale, poi vedi quelli che hanno già ripotenziato cosa hanno fatto, ma se non ricordo male non dovrebbe cambiare nulla!


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10320038
10320038 Inviato: 29 Lug 2010 21:47
 

rispondo alla tua domanda nel caso non avessi capito.. 207 sp non è per la sp525... indica lo scarico intermedio della jolly, dopo c'è il modello corsa che prettamente per motori molto spinti...
 
10320127
10320127 Inviato: 29 Lug 2010 21:57
 

era quello che dubitavo perchè non era chiaro sul sito che la vende, diceva 207 stradale per sp infatti come pensavo è un tipo diverso di jolly ok grazie chiarito il dubbio doppio_lamp.gif
 
10322136
10322136 Inviato: 30 Lug 2010 10:21
 

un'ultima cosa me per il ripotenziamento devo obbligatoriamente cambiare polverizzatore oppure si può ovviare con un getto del massimo diverso o con uno spillo diverso? in modo da poter fare il ripotenziamento lo stesso almeno fino a settembre, quando dovrebbe arrivarmi il polverizzatore.
 
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