Certo io non parlo di modifiche ma di setting della moto in funzione al pilota (con forcelle e mono originali)
Loky
Senza Freni
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Inviato: 9 Set 2011 21:09
Un buon corso di guida aggiunge molto di pił di tanti upgrade costosi
Circa le sospensioni, preferirei avessero una idraulica pił controllata ma si tratta veramente di una esigenza dettata pił dalla abitudine di guida piuttosto che da volontą di migliorarne la dinamica, gią ottima a mio modesto giudizio
maumau1064
Derapata
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Inviato: 9 Set 2011 22:01
leggendo i vari messaggi ho sentito parlare di taratura standard sul forcellone... ma qual'e'?
La mia moto appena conseganta nel lontano febbario 2008 aveva lunghezza molla 167 e freno aperto 16 click.
I primi manuali dicono lunghezza molla 168 mm e freno aperto 8 click.
Uno successivo dice 160 mm (8 mm... E' UN MUCCHIO!) e freno aperto 8 click.
Ovviamente si parla di taratura STANDARD per pilota da 75Kg.
Vorrei sapere quali sono le reali tarature misurate ed il peso chi usa la shiver... magari si fa chiarezza.
Io peso 76 Kg + tuta, casco, ecc. la molla e' 164 mm e freno aperto 8 click... mi trovo discretamente, ho intenzione di indurire un po'... ma il mio problema e' la forecella che non mi da sicurezza.
marco
mmaso
Senza Benza
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Inviato: 10 Set 2011 7:58
io passo 100. ho messo l'assetto hard 6 giri in piu' e 6 click. la moto e' cambiata radicalmente!!!
Loky
Senza Freni
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Inviato: 11 Set 2011 20:57
Loky ha scritto:
io passo 100. ho messo l'assetto hard 6 giri in piu' e 6 click. la moto e' cambiata radicalmente!!!
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