PRIMA LEGGETE TUTTO, SENNO' E' TUTTO INUTILE...
Ho deciso di aprire 'sto topic perchè almeno faccio tutta la taratura e non solo quella della frizione..
Io ho:
- Giannelli Reverse;
- Polini Hi-Speed;
- Redsponge;
- Fly Clutch.
Come taratura adesso ho:
- MdC Bianca Malossi;
- Rulli 5g;
- Mollette originali(non ho ancora montato la fly clutch)
Adesso lo scooter lo sento pesante, la ripresa è aumentata grazie al variatore, diciamo che partendo da fermo, accelerando al massimo, arrivo ai 50km/h intorno ai 6/8 secondi(Lo so che c'è differenza anche se solo di due secondi, però l'ho preso oggi dal meccanico, quindi l'ho solo provato velocemente).
Dai 55 ai 65/70km/h ha meno ripresa e fatica a salire(Taratura o carburazione?).
Poi è normale che arrivo a fatica ai 75km/h?
Avevo pensato a questa taratura(appena monto la fly clutch):
- MdC bianca Malossi(o in alternativa la blu polini che è leggermente più dura);
- Mollette Verdi polini(un po' più dure delle verdi malossi sulla fly, tenendo conto che le verdi malossi attaccano a 4000rpm, queste attaccheranno a 4200/4300rpm(anche di meno));
- Rulli 5g.
Che ne dite?
La frizione è usata, ha solo 800km però, è buona?Mi spediscono anche i correttori originali, consigliate di metterli?Anche perchè non so se c'è differenza essendo originali..
Siete pregati di rispondere decentemente, non con risposte incomplete come "leva quella molla", senza neanche suggerire quale mettere al suo posto.. Piuttosto non rispondete affatto..