bazzuguz ha scritto:
Lancio una provocazione, o meglio un dubbio che mi è sorto durante questo weekend di moto (OT ho fatto il sellaronda
):
prendiamo un tipico weekend della stagione motociclistica. Per me motociclista iscritto al TingaHelp le opzioni sono sostanzialmete 2:
a) il weekend lavoro (ristorante, albergo, turni ecc) quindi se qualcuno mi chiede aiuto è molto difficile che riesca a muovermi.. al limite posso dare qualche indicazione..
b) il weekend non lavoro ed essendo motociclista sfegatato, probabilmente sono in giro in moto a centinaia di km da casa, facile che sia fuori provincia se non fuori regione. Inoltre in moto non sento certo il telefono squillare (almeno io)... Se invece non sono in giro in moto è facile che sia impegnato per altri motivi (e dico motivi seri per farmi rinunciare ad un giro in moto!!
) quindi impossibilitato a muovermi per andare altrove.. anche in questo caso è difficile fornire aiuto fisico.. al limite qualche informazione..
Riassumendo, credo che sia difficile che uno si trovi, durante un bel weekend estivo, a casa a cazzeggiare in attesa che spunti fuori qualcosa da fare!
Certo è una situazione limite, ma vista così l'utilità del TingaHelp si riduce al poter solamente fornire qualche informazione al povero malapitato che si trova in difficoltà..
Che ne pensate?
Che di ipotesi ce ne sono infinite e a volte anche una semplice indicazione può essere utile