FilippoCaliari ha scritto:
Infatti... ricordo che una volta, un paio d'anni fa, si è bruciata la turbina dell'auto su cui stavo viaggiando, alle otto di sera., nel bresciano... per fortuna avevo diversi numeri di cellulare di membri del gruppo gardalake del forum ed ho cotto il razzo a tutti loro chiamandoli, ricevendo in cambio preziose ed utili informazioni!
Se uno chiunque di noi ha bisogno di aiuto mentre non è in sella alla moto, non vedo perché negarglielo... lo scopo di TingaHelp è di mettere in piedi un servizio di solidarietà diretto ai motocilcisti, non alle motociclette...
Personalemte non mi trovi d'accordo Fil, come hai detto tu, hai chiamato degli amici del Gardalake che ti hanno dato aiuto.
Come ha detto giustamente idra21, allora il servizio va bene per qualsiasi cosa.
Allora un automobilista per sentito dire(web, amici, altro),potrebbe iscriversi al forum (tanto noi che ne sappiamo se ha o no realmente una moto?) e tenersi buono il numero del Tingahelp.
Poi se rimane in panne con l'auto ha magicamente questo aiuto.......
Ecco dov'è il bug.....
Con questo non voglio dire che se mi chiama qualche amico motociclista che è rimasto in panne con l'auto glielo nego, ci mancherebbe !
Forse un sondaggio se estendere il tutto anche ad altri campi non sarebbe male.....