anam1962 ha scritto:
Giovedì 26 luglio ho dovuto, mio malgrado, utilizzare il servizio TingaHelp.
Il giorno precedente mio figlio, assieme al quale viaggiavo in Trentino, ha avuto un brutto incidente. Fortunatamente i controlli effettuati al pronto soccorso hanno evidenziato solo una forte contusione a spalla e mano destra (e per me che ho visto l'incidente un bel pò di capelli bianchi in più...).
Ho contattato le varie ditte che affittano furgoni; l'idea era di caricare le due moto e tornare a casa (Piemonte), ma nessuna (e parlo dei nomi principali in questo ambito) permetteva la riconsegna del furgone in una sede diversa da quella di origine.
Ho allora chiesto aiuto al TingaHelp. Ho chiamato il primo dei tre numeri tornati dal servizio e ho trovato immediatamente un grande aiuto. Spiegata la situazione, Stefano si è subito prodigato per venirci a recuperare dalla vallata in cui ci trovavamo e farci arrivare a Trento, direttamente dal meccanico. Inoltre ci ha trovato un luogo per passare la notte.
Ho raccontanto tutto questo per ringraziare pubblicamente chi ha avuto l'idea TingaHelp, ma soprattutto Stefano di Trento, che senza sapere minimamente chi fossimo si è reso disponibile a darci una mano. Con il suo operato ha dato lustro a questa comunità.
Da parte mia posso solo aggiungere che il non sentirsi soli in certi frangenti (come dice una nota pubblicità) 'non ha prezzo!'
Ciao a tutti
daniele
Spero che tuo figlio si sia completamente rimesso e grazie per il tuo report: da il senso che la fratellanza motociclistica non sia solo una parola vuota...