Iskander66 ha scritto:
Ciao Bentosu, da sardo a sardo, Edo è a posto. Sottolinea un problema che, se avesse letto tutti i post probabilmente non avrebbe sollevato.
Semplicemente il sistema è sotto stretto controllo di Davide che deciderà, in corso d'opera, se lasciarlo così come è o invertirne la logica. Ho la massima fiducia che non saranno permessi abusi e spero vivamente che tale servizio non venga invocato per scemenze o informazioni turistiche, per cose insomma che possono essere coperte dal forum preventivamente. Io lo vedo come un servizio di emergenza: cado, ho la moto in panne e chiedo aiuto. Poi, certo, la malafede umana è infinita ed impossibile da arginare.
Ma adesso siamo agli inizi, diamo fiducia alla grande famiglia del Tinga.
Ragazzi, siamo chiari: se la cosa funziona ne parlerà il mondo...
dico la mia: quando ho letto questo servizio del tingahelp ho immediatamente aderito senza neanche leggerne le modalità e sapete perchè? perchè io ho esclusivamente trovato amici dentro il Tingavert, ovunque...non solo nella mia regione ma ovunque in giro per l'Italia.
Poi, se esiste gente stupida che "sfrutta" un servizio positivo per un motivo negativo...beh quello fa parte dell'essere umano e non è più competenza di moderatori, supervisori o admin.
Alla fine è solo uno spaccato di mondo: puoi tirare dritto o fermarti a dare una mano.
Il rischio, dovremmo averlo imparato bene, fa parte del viaggio chiamato "vita".
Palermo coperta