emarex ha scritto:
è bello ciò che piace.
l'x3m la trovo orrenda: è bassa, corta, ruote grosse e troppo ravvicinate. non mi piace per niente nel complesso. anche motoristicamente, ma questo è un altro discorso.
xsm/xtm non mi fanno impazzire ne le detesto. alla fine tra la versione precedente e l'attuale cambiano solo le grafiche e i cerchioni in alluminio a 3 razze della drakon sulla xsm.
la drakon invece la trovo semplicemente un capolavoro. la moto più bella che ho mai visto e che mi ha emozionato; e non parlo solo tra i 50cc. mi ha stregato, dal primo momento in cui l'ho vista!
è vecchia, è del 2005, ma ha una linea stupenda che anche adesso è attualissima e sembra non soffrire nel tempo. solamente la versione gialla non mi va giù, perchè è un colore proprio fastidioso da vedere.
noto però che la tendenza di malaguti non è quella di aggiornare tecnicamente i propri prodotti, ma solo di riproporli con nuove grafiche. ma alla fine la sostanza rimane sempre la stessa. anche da questa "special" uno si aspetterebbe di più! e poi cavolo, il sovrapprezzo di 100 euro è perdonabile sulla drakon ducati, ma non su questa..
sisi oh i gusti sono gusti! io le trovo tutte orribili.. , ma rispetto assolutamente il tuo parere! basta che piacia a te!