nickname96 ha scritto:
cuzzo94 ha scritto:
lo scarico originale oltre ad essere meno prestante presenta un peso notevolmente maggiore rispetto ad un after market con espansione vuota perchè contiene il catalizzatore ed altri organi come paratie ecc...
per le modifiche all' impianto non so dirti quali, per questo ho detto "penso" ma comunque non guadagni ne perdi prestazioni
vabbe lo sapevo che era piu pesante pero ho detto "parlo solo di alleggerimenti"... vabbe comunque secondo te quanti chili perdo mettendo una giannelli?
Lo so che alla fine cambia poco ma e per un cruccio personale... vabe te lo spiego.. mi sto per compra sta derbi ma ho sempre voluto un six il problema e che co sta promo la derbi te la fanno 3100 cioe quasi 1000 in meno del six... alla fine tirando le somme hanno dei motori diversi, pero non si puo dire chi sia meglio o peggio, a parte per quel gilardoni
, e vabbe questo lo sopportero... XD, la ciclistica e pari... i freni diciamo che si equivalgono... e poi sono entrambi esagerati per un 50... le sospensioni pure, avanti e proprio la stessa marzocchi 40 e dietro hanno entrambi mono a gas bomboletta separata... entrambi telaio alu, unica cosa: il PESO!
dichiarato hm: 83,5kg derbi: 96
perche tutta questa differenza, io voglio cercare di avere quindi una moto che sia uguale al six XD e un capriccio lo so...
Ah poi la centralina hm anticipo variabile... e vabbe.... almeno pero se la porto al peso vicino all'hm, contando che ho un derbi che sta avanti di ripresa ma dietro di allungo al mina... anche se le prendo pesantemente in allungo posso eguagliare l'hm in ripresa...
questo da originali... modificandole poi i vantaggi hm si fanno sentire semrpe meno!
Anche la drd pro ha l'accensione ad anticipo variabile