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HM derapage competition 125 11 e hm crm 125 r
10290029
10290029 Inviato: 24 Lug 2010 21:39
Oggetto: HM derapage competition 125 11 e hm crm 125 r
 

salve ragazzi mi è venuto un dubbio su due moto e mi è venuto di chiedere a voi cosa ne pensate di : HM derapage competition 125 11 e dell hm crm 125 r??? nn so costano rispettivmente 5200 e 7300 c'è una bella differenza di prezzo l'unica osa che le cotraddistingue che la prima è 4t la seconda 2t c'è una leggera differenza di ciclistica.. ma secondo mè la differenz di prezzo è esagerata e perdi + il modello 2t non mi sembra affatto aggiornato... guardate sul sito : Link a pagina di Hmmoto.it ; Link a pagina di Hmmoto.it poi ditemi che ne pensate..
 
10290069
10290069 Inviato: 24 Lug 2010 21:55
 

leggera differenza di ciclistica? icon_lol.gif
stiamo parlando di un 125 4t FERMO con la ciclistica di un 50ntino e un 125 2t da cross con le ruote, impianto frenante e settaggio sospensioni da motard icon_lol.gif
una piccola differenza 0509_si_picchiano.gif ah anche 25 chili icon_xd_2.gif
 
10290093
10290093 Inviato: 24 Lug 2010 22:07
 

Stiamo parlando di una moto racing con un banco da cross e un propulsore di serie top di gamma e in grado di erogare oltre 30 cv alla ruota contro un trattorino 4t che se eroga 15 cv alla ruota è già grasso che cola.
 
10290098
10290098 Inviato: 24 Lug 2010 22:08
 

Rinomotard ha scritto:
leggera differenza di ciclistica? icon_lol.gif
stiamo parlando di un 125 4t FERMO con la ciclistica di un 50ntino e un 125 2t da cross con le ruote, impianto frenante e settaggio sospensioni da motard icon_lol.gif
una piccola differenza 0509_si_picchiano.gif ah anche 25 chili icon_xd_2.gif

bè nella ciclistica c'è una bella differenza mah in strada di una marzocchi da 40 o da una kayaba da 46 cosa ti cambia? sono sempre per un uso sradale non competizione
 
10290100
10290100 Inviato: 24 Lug 2010 22:09
 

Lucas ha scritto:
Stiamo parlando di una moto racing con un banco da cross e un propulsore di serie top di gamma e in grado di erogare oltre 30 cv alla ruota contro un trattorino 4t che se eroga 15 cv alla ruota è già grasso che cola.

i cavalli non sono citati ne 4t... epo che una è miglioredell'altra lo sapevano tutti ma il fatto è di osa ne pensate voi di una motocos potente che in strada non si può sfruttare al meglio rispeto a una meno spinta....

Ultima modifica di HMdera10 il 24 Lug 2010 22:11, modificato 1 volta in totale
 
10290107
10290107 Inviato: 24 Lug 2010 22:11
 

HMdera10 ha scritto:

bè nella ciclistica c'è una bella differenza mah in strada di una marzocchi da 40 o da una kayaba da 46 cosa ti cambia? sono sempre per un uso sradale non competizione


non è comunque una piccola differenza... poi solo il telaio icon_lol.gif il cr lo puoi prendere a martellate... è fatto da mamma honda, mica dall'hm!
 
10290116
10290116 Inviato: 24 Lug 2010 22:13
 

Rinomotard ha scritto:


non è comunque una piccola differenza... poi solo il telaio icon_lol.gif il cr lo puoi prendere a martellate... è fatto da mamma honda, mica dall'hm!

le differenze le conosciamo tutti volevo sapere se secondo voi ne vale la pena usarla in strada...
 
10290117
10290117 Inviato: 24 Lug 2010 22:13
 

HMdera10 ha scritto:

i cavalli non sono citati ne 4t...


Eh te li dico io i cv :

31,2 cv Cr 125
14,7 cv (O 14,9) il frullino 4t

Non sono dati di giornaletti bensi bancate vere su banchi frenati.
 
10290121
10290121 Inviato: 24 Lug 2010 22:14
 

HMdera10 ha scritto:

le differenze le conosciamo tutti volevo sapere se secondo voi ne vale la pena usarla in strada...


Strada, cosa intendi con strada ? Perchè se intendi qualche giro il week-end e poi manutenzione assidua allora va bene il Cr 125, se intendi uso quotidiano nel traffico e scuola-casa allora ci vuole il 4t per forza.
 
10290125
10290125 Inviato: 24 Lug 2010 22:16
 

HMdera10 ha scritto:

le differenze le conosciamo tutti volevo sapere se secondo voi ne vale la pena usarla in strada...


quindi secondo questo ragionamento non si dovrebbero avere moto con più di 15 cavalli perchè non si sfruttano? il cr è sfruttabilissimo... poi anche se non lo si sfruttasse sarebbe comunque divertentissimo da guidare.
Poi per sfruttare io intendo di ciclistica... quasi impossibile il cr, di motore possibilissimo
 
10290126
10290126 Inviato: 24 Lug 2010 22:16
 

Lucas ha scritto:


Strada, cosa intendi con strada ? Perchè se intendi qualche giro il week-end e poi manutenzione assidua allora va bene il Cr 125, se intendi uso quotidiano nel traffico e scuola-casa allora ci vuole il 4t per forza.

non so se uno devecmprare una moto da usare il sabato ela domenica così non ne vale la pena... c'è portata in pista ha un altro senso..
 
10290132
10290132 Inviato: 24 Lug 2010 22:17
 
 
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