Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 1 di 1
 
KTM 690 SMC con motore Duke R (70 cv)
10287834
10287834 Inviato: 24 Lug 2010 12:46
Oggetto: KTM 690 SMC con motore Duke R (70 cv)
 



Ciao a tutti. Vorrei sapere se faranno una versione R del KTM 690 SMC, come hanno fatto con la Duke; la potenza salirebbe così da 46,3 a 51,5 kW...
Sapreste dirmi inoltre se uno possiede il 690 SMC è possibile farlo arrivare a tale potenza???
Grazie mille.
 
10287930
10287930 Inviato: 24 Lug 2010 13:05
 

a tale potenza ci può arrivare ma perdi un pochino di prestazioni

per il duke r h sentito che aumenta di poco i cve la coppia
e si nota un calo agli alti per colpa della corsa che và ad aumentare


ktm dà sempre il nhome delle moto con la loro cilindrata finale

penso che entò 2 anni metteranno in produzione anche smc r e le altre r ... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10292260
10292260 Inviato: 25 Lug 2010 16:08
 

topo ha scritto:

penso che entò 2 anni metteranno in produzione anche smc r e le altre r ... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

Più che altro si vocifera che i M.Y. 2011 saranno 690 cc ''veri'' non 654 cc
 
10320431
10320431 Inviato: 29 Lug 2010 22:42
 

Craig08 ha scritto:

Più che altro si vocifera che i M.Y. 2011 saranno 690 cc ''veri'' non 654 cc

0509_doppio_ok.gif confermo.
Su quasi tutti i forum, italiani e no, circola questa voce.
Oltre al motore, dovrebebro riveder ela componentistica di base, in particolare le sospensioni.
 
10428100
10428100 Inviato: 20 Ago 2010 12:15
 

si,è vero dovrebbero diventare 690 "veri" cioe con cilindrata di 690 cm3....poi dovrebbero rivedere le sospensioni,sia forcella che forcellone,impianto frenante e forse gli scarichi(almeno per la supermoto)
cosa che dovrebbero fare sarebbe riuscire ad annullare il problema dell'alleggerimento dell'avantreno che colpisce un tutte le moto e che da molto fastidio.....................
 
10428915
10428915 Inviato: 20 Ago 2010 14:19
 

deathsalvo ha scritto:
si,è vero dovrebbero diventare 690 "veri" cioe con cilindrata di 690 cm3....poi dovrebbero rivedere le sospensioni,sia forcella che forcellone,impianto frenante e forse gli scarichi(almeno per la supermoto)
cosa che dovrebbero fare sarebbe riuscire ad annullare il problema dell'alleggerimento dell'avantreno che colpisce un tutte le moto e che da molto fastidio.....................

Quello si, il problema e` che dovrebbero intanto spostare il serbatoio davanti, visto che averlo dietro contribuisce a questo problema, pero` perderebbe la linea caratteristica e farebbe cchifo ._.
 
10429422
10429422 Inviato: 20 Ago 2010 15:46
 

deathsalvo ha scritto:

cosa che dovrebbero fare sarebbe riuscire ad annullare il problema dell'alleggerimento dell'avantreno che colpisce un tutte le moto e che da molto fastidio.....................

Cioè la moto si alza ? E che problema cè scusa ? icon_asd.gif
 
10429506
10429506 Inviato: 20 Ago 2010 16:03
 

jackal67 ha scritto:

Cioè la moto si alza ? E che problema cè scusa ? icon_asd.gif

Infatti icon_asd.gif


Craig08 ha scritto:

Quello si, il problema e` che dovrebbero intanto spostare il serbatoio davanti, visto che averlo dietro contribuisce a questo problema, pero` perderebbe la linea caratteristica e farebbe cchifo ._.


Il serbatoio dietro è proprio fatto per spostare il baricentro in modo che il comportamento della moto non cambi da quando ha il serbatoio pieno a quando lo ha vuoto! Non è che rimettendolo davanti "si rovina la linea caratteristica della moto" icon_asd.gif
 
10429517
10429517 Inviato: 20 Ago 2010 16:07
 

Se compro un monocilindrico ci sarà un motivo no icon_asd.gif Sai che noia una moto tutta lineare che non ti da mai qualche strappo e sai che bello una moto che alla uscita della curva va in monoruota da sola icon_rolleyes.gif
 
10430018
10430018 Inviato: 20 Ago 2010 18:00
 

JonnyB ha scritto:
Non è che rimettendolo davanti "si rovina la linea caratteristica della moto" icon_asd.gif

Ah no? E dove lo metteresti un serbatoio da 12l senza farla sembrare un 990?
 
10430068
10430068 Inviato: 20 Ago 2010 18:10
 

Ma lasciatelo dovè il serbatoio. Giusto ieri ho visto un 990... in una parola : orrendo. Sembrava un normale KTM in versione obesa e bassa icon_asd.gif
 
10430304
10430304 Inviato: 20 Ago 2010 18:55
 

jackal67 ha scritto:
Ma lasciatelo dovè il serbatoio. Giusto ieri ho visto un 990... in una parola : orrendo. Sembrava un normale KTM in versione obesa e bassa icon_asd.gif

Appunto.
 
10432472
10432472 Inviato: 21 Ago 2010 8:37
 

Craig08 ha scritto:

Ah no? E dove lo metteresti un serbatoio da 12l senza farla sembrare un 990?

Ok. Ma ci sono cose più importanti dell'estetica! Voglio dire: il serbatoio (perlomeno secondo me) è stato messo dietro sì per estetica, ma soprattutto per la funzionalità che ho espresso prima! 0510_amici.gif icon_asd.gif
 
10432553
10432553 Inviato: 21 Ago 2010 9:18
 

jackal67 ha scritto:

Cioè la moto si alza ? E che problema cè scusa ? icon_asd.gif

eh si non che ti si impenna ma soprattutto in autostrada tipo anche dai 150 senti l avantreno molto leggero e ti senti un po all indietro e il manubria sbacchetta un po...
 
12246119
12246119 Inviato: 7 Ago 2011 23:25
 

basta settare bene le sospensioni e il problema non si presenta icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©