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Inviato: 23 Lug 2010 15:37
Oggetto: Euro 3, sonda lambda e scarichi aperti...HELP!!!!!
Ciao ragazzi,
sono un po imbarazzato ad inserire un topic con un argomento trito e ritrito e forse qualcuno mi sgriderà , ma vedete, ieri mi sono letto tutte le discussioni (anche le più datate) in merito all'argomento s2r 800/sonda lambda e sostituzione scarichi... ho trovato talmente tanti commenti e pareri discordanti (alcuni anche un po buttati li forse) che ora ne so meno di prima
Il punto è questo: sto acquistando un s2r 800 del 2005... la prima cosa che farò per questioni puramente estetiche e di rombo, sarà cambiare gli scarichi. Preciso che non cerco prestazioni e cavalleria (quindi se posso evito centraline, filtri etc...).
Qual'è secondo voi la soluzione migliore tenendo anche conto di un buon funzionamento del motore/erogazione (lo chiedo per scrupolo perchè c'è chi dice che questa operazione sugli Euro 3 è un po un macello, con problemi di erogazione, spegnimenti etc... mah... )?
sostitituzione del solo terminale o sostituzione dello scarico completo con eliminazione del padellone? in quest'ultimo caso devo ovviare a "quello che non legge la sonda" con una centralina che la buypassi??
Grazie a tutti in anticipo??