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Inviato: 22 Lug 2010 23:45 Oggetto: Rulli e cinghia su Typhoon
Salve a tutti. Volevo sapere alcune semplici cose, visto che io non me ne intendo molto.
Ho tolto i fermi al mio Typhoon, adesso però vorrei cambiare rulli e cinghia, visto il chilometraggio e per ottenere un po' più di prestazioni.
Volevo sapere, quali mi consigliate? (rulli e cinghia ovviamente)
PS: Mi raccomando prezzi abbordabili, non superiori ai 200€. Grazie in anticipo!
Savatage
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 0:08
Guarda... se hai tutto originale non conviene che cambi nulla... Al massimo prendi un Multivar (50 euro, montaggio circa 20) della Malossi e lasciaci i rulli originali, ma non aspettarti granché
nrgpinasco4ever
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Inviato: 23 Lug 2010 0:12
nrgpinasco4ever ha scritto:
Guarda... se hai tutto originale non conviene che cambi nulla... Al massimo prendi un Multivar (50 euro, montaggio circa 20) della Malossi e lasciaci i rulli originali, ma non aspettarti granché
nel multivar escono pure i rulli
F12BARONISSI
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 0:31
Dite che dovrei cambiare proprio tutto, o meglio elaborarlo?
Savatage
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 0:59
Savatage ha scritto:
Dite che dovrei cambiare proprio tutto, o meglio elaborarlo?
In che senso?... Se lo elabori devi cambiare, non dico tutto,ma un bel pò di cose (dipende dall'elaborazione che hai in mente)...
nrgpinasco4ever
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Inviato: 23 Lug 2010 7:22
Beh, allora diciamo che avrei in mente di elaborarlo un po'. Che so in futuro anche mettere un 70cc, e nell'immediato ero deciso a cambiare la marmitta e un po' di organi del variatore e della frizione perchè con il chilometraggio si sono un po' logorati. Visto che devo cambiarli mi chiedevo se potevo prendere qualcosa di più prestante ecco.
Savatage
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 10:02
Savatage ha scritto:
Beh, allora diciamo che avrei in mente di elaborarlo un po'. Che so in futuro anche mettere un 70cc, e nell'immediato ero deciso a cambiare la marmitta e un po' di organi del variatore e della frizione perchè con il chilometraggio si sono un po' logorati. Visto che devo cambiarli mi chiedevo se potevo prendere qualcosa di più prestante ecco.
Io direi solo i classici Multivar (variatore) e Fly (frizione)
nrgpinasco4ever
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Inviato: 23 Lug 2010 11:05
Ma quanti km hai?
GasMoto
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Inviato: 23 Lug 2010 13:05
Sono oltre i 15.000
Savatage
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 13:11
Beh il variatore cambialo, la frizione vedi com'è presa ma mi sa che devi cambiarla e guarda pure la campana. Comunque potresti fare per adesso una elaborazione soft: multivar, 17.5, marmitta. Per adesso metti una cinghia top e rulli da 7.0 se è originale
Andrea_2912
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Lug 2010 13:50
2912 ha scritto:
Beh il variatore cambialo, la frizione vedi com'è presa ma mi sa che devi cambiarla e guarda pure la campana. Comunque potresti fare per adesso una elaborazione soft: multivar, 17.5, marmitta. Per adesso metti una cinghia top e rulli da 7.0 se è originale
Mi sapresti dire bene o male i prezzi? O più o meno quanto potrebbe costare il tutto ?
PS: Approssimativamente eh, non importa sia una cifra precisa.
Savatage
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 14:05
Savatage ha scritto:
Mi sapresti dire bene o male i prezzi? O più o meno quanto potrebbe costare il tutto ?
PS: Approssimativamente eh, non importa sia una cifra precisa.
Beh... il Multivar 50 euro,il 17.5 70 euro, la marmitta tra i 100 e 150 euro... Dovresti stare sui 200 euro per queste tre cose...
nrgpinasco4ever
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Inviato: 23 Lug 2010 14:15
Il carburatore direi sui 40 euro
GasMoto
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Inviato: 23 Lug 2010 14:40
Per il carburatore non so, se ne metto uno più grande non consuma di più?
Il mio typhoon beve già come un forsennato.
Savatage
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 22:14
Savatage ha scritto:
Per il carburatore non so, se ne metto uno più grande non consuma di più?
Il mio typhoon beve già come un forsennato.
Mi sa che il Typhoon ha già il 17.5 di serie... Beh dipende,un esempio: consuma di più uno col 12 (ad esempio) che è sempre a manetta che uno col 17.5 a 3/4, metà accelleratore solo che entrambi compiono lo stesso lavoro e/o potenza... Quindi è molto meglio il 17.5, ma se ci stai sempre a gas spalancato è ovvio che consumi di più
nrgpinasco4ever
MotoGp
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