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[Conviene trasformare a liquido con un gt base/intermedio?]
10275528
10275528 Inviato: 22 Lug 2010 11:20
Oggetto: [Conviene trasformare a liquido con un gt base/intermedio?]
 

ciao rega ho spanato di brutto la filettatura dove poggia il dado del ventolino...ho provato ma niente..persino il meccanico mi ha detto che devo cambiare albero, vbb prendero o un carenzi o un rms devo ancora vedere...comunque secondo voi mi conviene trasformarlo a liquido dato che ci sono oppure alla fine cambia poco su gt base/ intermedio e quindi sono soldi sprecati??
 
10275696
10275696 Inviato: 22 Lug 2010 11:46
 

Il titolo non mi semra che spieghi tanto...così com'è scritto ora racconta che "già che cambio l'albero, trasformo a raffreddamento a liquido?" fosse un piaggio il discorsso poteva reggere perchè la pompa dell'acqua è in mezzo ai 2 carter...ma nel minarelli no eusa_think.gif
 
10275741
10275741 Inviato: 22 Lug 2010 11:52
 

hai spanato la filettatura dell'albero dove c'è il vario quella dopo il millerighe??
 
10275748
10275748 Inviato: 22 Lug 2010 11:54
 

TITOLO MODIFICATO COME DA REGOLAMENTO

L'albero non c'entra proprio nulla icon_wink.gif
 
10275770
10275770 Inviato: 22 Lug 2010 11:57
 

devi rifilettarlo 0509_up.gif ...
 
10275799
10275799 Inviato: 22 Lug 2010 12:00
 

guarda...mi viene da ridere icon_asd.gif proprio sta mattina ho portato il motore a far rifilettare proprio quel punto che dici te...quello dopo le millerighe dove c'è la semipuleggia perchè mio babbo con la pistola me la stretto troppo e continuava a girare a vuoto...domani pomerigio alle 3 ce l'ho se pazienti ti dico il costo... 0509_up.gif
 
10275844
10275844 Inviato: 22 Lug 2010 12:05
 

allora il meccanico è un incompetente perchè mi ha detto che non si puo rifilettare.... icon_evil.gif
comunque ora vado dal mio vecchietto di fiducia e vedo che dice lui...
alla fine tanto se cambio albero non sono soldi sprecati..il mio ha 17700 km... eusa_think.gif
però dato che ci stavo....secondo voi conviene farla la trasformazione a liquido??
 
10275965
10275965 Inviato: 22 Lug 2010 12:26
 

no fidati che si può...per il passaggio in termine di prestazioni è nettamente migliorare ma non so per il collaudo
 
10276196
10276196 Inviato: 22 Lug 2010 13:00
 

quindi vado dal mio meccanico di fiducia??
 
10276254
10276254 Inviato: 22 Lug 2010 13:07
 

fidati che si può...prova in più meccanici...comunque io non sono andato dal mecca ma il babbo di un mio amico è mecca e mi ha mandato da un filiere
 
10276356
10276356 Inviato: 22 Lug 2010 13:19
 

Se il filetto è diventato proprio liscio non ci puoi fare un bel niente...se invece hai fatto entrare il dado storto e si è un pò rovinato, allora si può sistemare
 
10276360
10276360 Inviato: 22 Lug 2010 13:20
 

non è liscio ma il filetto è molto rovinato!!
 
10276381
10276381 Inviato: 22 Lug 2010 13:21
 

domani quando arriva gli faccio una foto con la nuova filettatura se ti può essere utile...con la filettatura vecchia non l'ho fatta eusa_doh.gif
 
10276400
10276400 Inviato: 22 Lug 2010 13:23
 

la tua era abbastanza rovinata o poco???
 
10276416
10276416 Inviato: 22 Lug 2010 13:25
 

beh...nella parte iniziale non tanto ma vicino al millerighe un po' di +...se vuoi posso farti vedere il dado...che pure quello è spanatp...ma quello si cambia
 
10276854
10276854 Inviato: 22 Lug 2010 14:21
 

se non è molto rovinato il filetto si rifà senza problemi comunque per la trasformazione da aria a liquido dipende se è un ela base serve a poco ma non a niente se è intermedia è utile icon_smile.gif
 
10281900
10281900 Inviato: 23 Lug 2010 11:47
 

ho comprato stamattina l albero nuovo rms.....
tanto il vecchio aveva 17700 km...meglio stare sicuri!! 0509_up.gif
un altra cosa dato che apri i carter vorrei fare un lavoretto ai carter e al gt....
quale è qualche operazione semplice che posso fargli ???
 
10282093
10282093 Inviato: 23 Lug 2010 12:17
 

raccordare i travasi e sbassare la testa
 
10282676
10282676 Inviato: 23 Lug 2010 13:29
 

ma dove trovo una guarnizione da mettere sotto al cilindro???
 
10285018
10285018 Inviato: 23 Lug 2010 19:39
 

rega non riesco a estrarre il pistone e spinotto dalla biella... 0510_sad.gif
 
10285583
10285583 Inviato: 23 Lug 2010 21:18
 

ho fatto rifilettare ma non è servito a niente 0510_sad.gif mi tocca spendere soldi per cambiare l'albero...almeno avessi un base
 
10287237
10287237 Inviato: 24 Lug 2010 10:52
 

alllora io ho fatto bene a prendermelo nuovo icon_biggrin.gif
mi dispiace per te icon_sad.gif
 
10287336
10287336 Inviato: 24 Lug 2010 11:10
 

che guarnizione posso mettere dietro al gt per privilegiare alzare lo squish e privilegiare i bassi regimi??
 
10287449
10287449 Inviato: 24 Lug 2010 11:38
 

NicoNeos ha scritto:
alllora io ho fatto bene a prendermelo nuovo icon_biggrin.gif
mi dispiace per te icon_sad.gif

fortunatamente ho un tameni in casa icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif ...però costa metterlo icon_sad.gif
 
10287620
10287620 Inviato: 24 Lug 2010 12:11
 

perchè costa eusa_think.gif
 
10287905
10287905 Inviato: 24 Lug 2010 12:59
 

perchè bisogna aprire il blocco
 
10287947
10287947 Inviato: 24 Lug 2010 13:08
 

io oggi per la prima volta ho smontato il blocco....ora mi manca di aprire i carter ma non ci riesco!!
 
10287961
10287961 Inviato: 24 Lug 2010 13:11
 

io e mio babbo abbiamo gia fatto troppi danni 0509_si_picchiano.gif
 
10288305
10288305 Inviato: 24 Lug 2010 14:12
 

comunque che guarnizione della testata potrei mettere per avere piu ripresa???
 
10294275
10294275 Inviato: 26 Lug 2010 0:06
 

NicoNeos ha scritto:
comunque che guarnizione della testata potrei mettere per avere piu ripresa???

Non ne esiste una da ripresa! ne esiste una GIUSTA e adatta per lo squish calcolato...ti serve calcolare lo squish se no rischi di metterne una troppo bassa e picchiare in testa..

Per -F12mania-: l'avevo detto io che se il filetto è troppo mangiato non si rifà icon_wink.gif meglio un tameni dai..
 
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