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Booster Parte piano di giri poi accellera tutto insieme
10259649
10259649 Inviato: 19 Lug 2010 19:27
Oggetto: Booster Parte piano di giri poi accellera tutto insieme
 

Ho un problema.
Oggi ho montato i rulli nuovi. Prima avevo i 5.1 e ora ho montato i 4.7. Ho il multivar. oltre ad avere cambiato i rulli ho messo anche la cinghia nuova.
il problema è che se da fermo apro gas in fondo il motore parte piano e poi intorno a 15-20Km/h sale di giri e va normalmente. Cosa ho sbagliato a fare? Cosa devo fare?
grazie
 
10259677
10259677 Inviato: 19 Lug 2010 19:32
 

Qual'è la tua ela?
 
10259711
10259711 Inviato: 19 Lug 2010 19:38
Oggetto: Re: Booster Parte piano di giri poi accellera tutto insieme
 

paolicchi ha scritto:
Ho un problema.
Oggi ho montato i rulli nuovi. Prima avevo i 5.1 e ora ho montato i 4.7. Ho il multivar. oltre ad avere cambiato i rulli ho messo anche la cinghia nuova.
il problema è che se da fermo apro gas in fondo il motore parte piano e poi intorno a 15-20Km/h sale di giri e va normalmente. Cosa ho sbagliato a fare? Cosa devo fare?
grazie

ti prende la coppia a 15kmh,allora è un problema di rulli,prova a alleggerirli ancora un po e dicci se migliora 0509_up.gif
 
10259792
10259792 Inviato: 19 Lug 2010 19:51
 

Finchè non ci dici l'ela non ti possiamo aiutare. Comunque potrebbero anche essere le molle frizione... se con i rulli più pesanti non ti dava il problema non penso convenga alleggerirli icon_wink.gif
 
10259795
10259795 Inviato: 19 Lug 2010 19:52
 

ma se con i 5.1 andava perfettamente. L'ho cambiati perché erano finiti.
L'ela è
multivar
frizione 2g polini
rhq malossi
hebo maston replica
17.5 dell'orto
giannelli reverse
red sponge
 
10259817
10259817 Inviato: 19 Lug 2010 19:55
 

Per la taratura ti consiglierei dei rulli da 4.2g, molla di contrasto gialla malossi e molle frizione rosse (vedi tu quanto tirarle). Altrimenti rimetti 5.1g così non ti da problemi icon_wink.gif
 
10259831
10259831 Inviato: 19 Lug 2010 19:57
 

viktorider92 ha scritto:
Per la taratura ti consiglierei dei rulli da 4.2g, molla di contrasto gialla malossi e molle frizione rosse (vedi tu quanto tirarle). Altrimenti rimetti 5.1g così non ti da problemi icon_wink.gif

ho un booster se ci metto i 4.1 con quel cilindro volo
 
10259854
10259854 Inviato: 19 Lug 2010 20:01
 

eh infatti è proprio quello che deve fare! Devi avere una taratura giusta, ha un gt da trofeo quindi deve spingere, anche se all'ela ci sarebbero molti miglioramenti da fare....
 
10260029
10260029 Inviato: 19 Lug 2010 20:21
 

viktorider92 ha scritto:
eh infatti è proprio quello che deve fare! Devi avere una taratura giusta, ha un gt da trofeo quindi deve spingere, anche se all'ela ci sarebbero molti miglioramenti da fare....

molti????
Migliaia
devo cambiare e mettere
21 dell'orto
pinasco pw's
campana frizione
centralina top rossa
e questi sn i più importanti
comunque se con i 5.1 nn c'era problemi nn ce ne dovrebbero essere neanche con questi 4.7
 
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