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sr 50r o sr 50 factory????
618025
618025 Inviato: 6 Set 2006 13:44
 

se devi prendere uno scoot a carburatore prendi l nrg che costa meno del runner e sr, in modo particolare l sr che quei soldi non li vale soprattutto xchè ha delle carene di carta, il runner è giustificato, ha l'asse centrale e il serbatoio + grande, ma l sr no
 
618029
618029 Inviato: 6 Set 2006 13:45
 

desmodromo, ti ho inviato un mp
 
618761
618761 Inviato: 6 Set 2006 16:17
 

non mi è mica arrivato...
 
619143
619143 Inviato: 6 Set 2006 17:59
 

ragazzi ma un sr a uno stalker tutti e 2 a carburatore e tutti e 2 standard lo passa??? icon_rolleyes.gif
 
619847
619847 Inviato: 6 Set 2006 20:52
 

desmodromo ha scritto:
non mi è mica arrivato...

non ti preoccupare, sabato risolviamo il problema
 
620623
620623 Inviato: 7 Set 2006 6:47
 

RsPioneer ha scritto:
ragazzi ma un sr a uno stalker tutti e 2 a carburatore e tutti e 2 standard lo passa??? icon_rolleyes.gif
raga rispondete a me al posto di andare ot!
 
621658
621658 Inviato: 7 Set 2006 11:35
 

gli scooter sono meglio a carburatore perchè a iniezione corrono meno,a i.e sono fatti per consumare poco.

io ho un sr 50r e ha un accelerazione discreta e una velocità molto ellevata supera i 90 forse fa i 93-94
 
817178
817178 Inviato: 5 Nov 2006 1:36
 

cmarco92 ha scritto:
gli scooter sono meglio a carburatore perchè a iniezione corrono meno,a i.e sono fatti per consumare poco.

io ho un sr 50r e ha un accelerazione discreta e una velocità molto ellevata supera i 90 forse fa i 93-94
Quoto w sempre sr a carburatore icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
835379
835379 Inviato: 9 Nov 2006 18:54
 

A INIEZIONE è IL MASSIMO icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

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LA MIA BESTIA
 
835478
835478 Inviato: 9 Nov 2006 19:23
 

allora, tu vuoi andare forte in scooter..., ok, io ti consiglio (poi fai tu, tanto è uguale) il runner, se devi andare forte è meglio avere una buona ciclistica e dei bei freni a disco margherita...., lo prendi a carburatore, ci piazzi un monomarca top o pinasco (ti consiglio la top, ma la centralina assolutamente della pinasco che ha il controllo dei 45km/h premendo un tasto...) e ci metti un g.t. top trophy, è il miglior base, ma almeno è affidabile, non devi ricarbirare ecc..., poi ci piazzi il pacco lamellare, i rapporti primari e secondari, la centralina, il filtro, il carbu ci lasci il 17,5 originale oppure al max un 19 ma non di più che se no consumi troppo, poi il vario tpr, la top nardò come marmitta, una frizione deltaclutch malossi (o una dell' rms super leggera regolabile che costa meno...) ma potresti anche tenere l' originale tanto è nuova no? così almeno 100-110 effettivi credo che li faccia..., più din così devi passare a un' intermedio che vuol dire 10km/h in più e 10 grane a settimana in più...
ah, se proprio non ti piace il runner, prenditi l' nrg della piaggio, lo zip sp o lo stalker, lascia stare l' sr perchè l' aprilia punta sull' i.e., il carbu non ha un' accessorio ed è fatto peggio, alcune rifiniture tipo il copri motore in plastica nera fighissimo non c'è l' ha ecc..., non ha nemmeno il ckm digitale, arriva solo a 80..., comprati cosa vuoi, ma rimani piaggio-gilera e montaci quei pezzi se vuoi andar forte...
 
864706
864706 Inviato: 19 Nov 2006 11:36
Oggetto: aiuto
 

alla fine di tutto

io voglio andare forte ma nn voglio modificare niente:

devo prendere un sr o un runner?

p.s: è vero che quelli ad iniezione venno di brutto al'inizio ma poi hanno un calo pauroso?

grazie a tutti
 
864792
864792 Inviato: 19 Nov 2006 11:57
 

sr e runner hanno stesso motore piaggio quindi fai un po te come andranno icon_biggrin.gif ...il fatto del calo delle prestazioni di quelli a iniezione non è assolutamente vero detta cosi..cioè tutti i motori col tempo hanno dei cali
 
865013
865013 Inviato: 19 Nov 2006 13:04
Oggetto: grazie
 

ma sr e runner hanno anche lo stesso motore sia a iniezione che a carburo?
 
865120
865120 Inviato: 19 Nov 2006 13:37
 

si sempre piaggio...parliamo dell'sr factory e runner...il ditech è un altra faccenda...
 
865522
865522 Inviato: 19 Nov 2006 15:42
Oggetto: grazie
 

quale dei due moto a iniezione va più forte? (senza nessun tipo di modifica)

p.s: cos'è sto ditech? io so che è il motore dell'sr 50 i.e R Factory oppure è un altro tipo di SR? grazie
 
866190
866190 Inviato: 19 Nov 2006 19:08
 

il ditech è la versione precedente al factory con blocco suzuki morini che c'era sia a iniezione che carburatore...vanno pressochè uguali il factory e il runner...è lo stesso blocco motore
 
866511
866511 Inviato: 19 Nov 2006 20:21
 

si è vero... sia il factory che il pj vanno uguali.. e fanno ugualmente schifo!!! capisco che da originali vanno di più... ma io non lo prenderei mai, anche se non devo modificarlo... hai un sacco di problemi, ci sono pezzi delicati (metti che cadi... e si spacca l' iniettore... 6 fottuto!!) lascia perdere... magari fai 3-4 km/h in meno ma 6 sul sicuro e se ti rompi ci piazzi marmitta, vario, rapporti e il factory lo saluti!!!!! ah... tra sr nuovo e vecchio io so che va di più il vecchio... che ora si chiama street e costa nuovo 2109... fai tu... se no per prendere il nuovo sr (che è la brutta copia del factory= vedi contakm e altri particolari...) ti pigli il runner sp a carburo che ha il contakm tipo il factory e altriparticolari più raffinati...
 
866562
866562 Inviato: 19 Nov 2006 20:34
 

se vuoi andare forte senza modificare niente tranne togliere strozzi e modificare la centralina con il codice ti consiglio l'sr factory!!!

con le 2 modifiche che ho detto raggiunge i 90-95 senza modifiche è il migliore di tutti!!!!!
 
866618
866618 Inviato: 19 Nov 2006 20:45
 

granata92 ha scritto:
si è vero... sia il factory che il pj vanno uguali.. e fanno ugualmente schifo!!! capisco che da originali vanno di più... ma io non lo prenderei mai, anche se non devo modificarlo... hai un sacco di problemi, ci sono pezzi delicati (metti che cadi... e si spacca l' iniettore... 6 fottuto!!) lascia perdere... magari fai 3-4 km/h in meno ma 6 sul sicuro e se ti rompi ci piazzi marmitta, vario, rapporti e il factory lo saluti!!!!! ah... tra sr nuovo e vecchio io so che va di più il vecchio... che ora si chiama street e costa nuovo 2109... fai tu... se no per prendere il nuovo sr (che è la brutta copia del factory= vedi contakm e altri particolari...) ti pigli il runner sp a carburo che ha il contakm tipo il factory e altriparticolari più raffinati...


granata i nuovi blocchi piaggio sono affidabilissimi è inutile girarci attorno vanno bene...se cadi spacchi un iniettore? ma mica è di cioccolato icon_lol.gif personalmente io sceglierei l'sr al runner ma è una questione di gusti questa la meccanica è identica
 
866745
866745 Inviato: 19 Nov 2006 21:11
Oggetto: grazie a tutti
 

grazie a tutti!!! vi farò sapere....

w il moto club ting avert!!!!!
 
868576
868576 Inviato: 20 Nov 2006 14:27
 

di niente!!!!
 
873047
873047 Inviato: 21 Nov 2006 15:37
Oggetto: ciao
 

quanto fa l'sr a iniezione senza averlo toccato? (da originale) grazie
 
873653
873653 Inviato: 21 Nov 2006 17:46
 

senza fermi e basta a me fa gli 85 segnati
 
873782
873782 Inviato: 21 Nov 2006 18:22
Oggetto: ciao
 

ma i fermi li può togliere solo il meccanico oppure posso toglierli anchio? grazie
 
874215
874215 Inviato: 21 Nov 2006 19:53
 

è complicato meglio farlo fare a uno esperto poi digli di modificarti la centralina con un codice te la sblocca e dovresti fare i 90-95
 
874525
874525 Inviato: 21 Nov 2006 21:02
Oggetto: grazie
 

ma togliere i fermi è una cosa illegale, lo può fare qualsiasi meccanico? grazie
 
875388
875388 Inviato: 22 Nov 2006 7:08
 

ma si tranquillo nn ti dicono niente!!!io meccanici disposti a nn levarli nn ne conosco!!!!
 
875459
875459 Inviato: 22 Nov 2006 8:36
 

a iniezione è una m***a e me ne sto rendendo conto
 
876108
876108 Inviato: 22 Nov 2006 13:21
 

si nn centra molto con la disc sfogati in un topic che puoi creare!!!!!! icon_evil.gif icon_evil.gif
 
876140
876140 Inviato: 22 Nov 2006 13:33
 

factory91 ha scritto:
a iniezione è una m***a e me ne sto rendendo conto

mi fanno girare i coglioni queste affermazioni...prova a dirlo a uno che lo usa per andare a scuola o lavoro e senti cosa ti dice che da originale viaggia meglio e consuma meno di un carburatore icon_smile.gif
 
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