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sr 50r o sr 50 factory????
594981
594981 Inviato: 31 Ago 2006 8:30
 

ma che cos'hai ingessato? io circa 20 giorni fa sono caduto e mi hanno ingessato il polso dx cosi non posso più acelerare!
 
595596
595596 Inviato: 31 Ago 2006 11:12
 

COMPRATI L'energy che corre piu' di un sr a iniezion anche se e' a carburatore.. poi ci meti qualcosa come marmitta ecc. e edrai che con una elaborazione base di dura e ti segna sui 100 km/h icon_wink.gif
 
596406
596406 Inviato: 31 Ago 2006 13:41
 

Lolibush ha scritto:
COMPRATI L'energy che corre piu' di un sr a iniezion anche se e' a carburatore.. poi ci meti qualcosa come marmitta ecc. e edrai che con una elaborazione base di dura e ti segna sui 100 km/h icon_wink.gif
l' energy???? ma che c***o di motorino è????cioè di che marca è???
 
596446
596446 Inviato: 31 Ago 2006 13:50
 

RsPioneer ha scritto:
Lolibush ha scritto:
COMPRATI L'energy che corre piu' di un sr a iniezion anche se e' a carburatore.. poi ci meti qualcosa come marmitta ecc. e edrai che con una elaborazione base di dura e ti segna sui 100 km/h icon_wink.gif
l' energy???? ma che c***o di motorino è????cioè di che marca è???

nrg
 
598358
598358 Inviato: 31 Ago 2006 22:43
 

ma concludendo da originale va piu forte iniezione o carburatore???e qualunque sr è piu veloce di un nrg???
 
598520
598520 Inviato: 1 Set 2006 0:13
 

se tanto vuoi trukkarlo prendi carburatore x forza.....i motard 50 sn belli da vedere ma costano veramente tanto e devi cambiare ogni 10 metri ma mi sa ke eri abituato cn la tua rs.....il six è fantastiko fidati xò costa 3400 euro mi pare...è assurda la cifra...io lo volevo ma poi dopo aver visto il prezzo sn passato al volo a un f12 ke appena arriva trukkerò fino alla morte....cmq comprati uno scooter,hai meno sbattimento,lo trukki e va + d un motard 50,nn hia casini cn le marce ogni 10 metri,t costa meno d base,trovi + facilmente i pezzi d ricambio e/o tuning,i pezzi t costano meno rispetto a quelli x motard o carenati.....fiadati uno scooterino a carburo e poi via d elaborazione...
 
598801
598801 Inviato: 1 Set 2006 8:12
 

RsPioneer ha scritto:
ma concludendo da originale va piu forte iniezione o carburatore???e qualunque sr è piu veloce di un nrg???


SR Iniezione sta alla pari col Jet Force a iniezione e basta, fidati, ma poi dipende dal rodoggio xk se spompi il motore icon_biggrin.gif
 
600541
600541 Inviato: 1 Set 2006 14:06
 

io devo elaborarlo perche voglio che mi faccia almeno 120 c***o scendo da una moto che mi scarica i 90-95 effettivi in meno di 400 m!quindi prenderò quello a carburatore che secondo quello che mi avete detto da standard va meglio di quelli a carburatore ma per elaborarlo sono troppi casini e andrebbe come uno a carburatore....quindi credo che lo prenderò a carburatore...ma tra sr a carvuratore e nrg a carburatore quale va meglio????quale è il motorino che va piu forte a carburatore???? icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_eek.gif icon_rolleyes.gif
 
600550
600550 Inviato: 1 Set 2006 14:08
 

il motore è uguale ma se vuoi farlo arrivare a 120 prenditi uno zip sp....da elaborare il migliore è lui
 
600641
600641 Inviato: 1 Set 2006 14:25
 

ma un sr a 120 130 ci puo arrivare???
 
601772
601772 Inviato: 1 Set 2006 19:10
 

RsPioneer ha scritto:
ma un sr a 120 130 ci puo arrivare???

lascia perdere l sr. qui ci vuole uno zippetto sp mhr
 
602167
602167 Inviato: 1 Set 2006 21:04
 

o uno stalker!
 
612795
612795 Inviato: 5 Set 2006 10:10
 

è meglio il factory perche intanto ha tremila robe sul computer di bordo, mentre il carburo non ha un beep.
Poi hai un motore che, te lo dico io che c'e lo, ti fa non dico 50 con un litro, ma a me 42 li ha fatti...
Corre, perche ha una accellerazione e scatto paurosi
e credo chi dice w il carburo lo dice perche non si è mai comperato uno a iniezione. alla fine sono tutte cazzate (o invidie) di quelli che dicono che inizione corre di meno.
è vero, inizione, se cade col motorino, ci saranno più danni... forse
ma non che corre di meno ... mai
 
612848
612848 Inviato: 5 Set 2006 10:26
 

Gino747 ha scritto:
è meglio il factory perche intanto ha tremila robe sul computer di bordo, mentre il carburo non ha un beep.
Poi hai un motore che, te lo dico io che c'e lo, ti fa non dico 50 con un litro, ma a me 42 li ha fatti...
Corre, perche ha una accellerazione e scatto paurosi
e credo chi dice w il carburo lo dice perche non si è mai comperato uno a iniezione. alla fine sono tutte cazzate (o invidie) di quelli che dicono che inizione corre di meno.
è vero, inizione, se cade col motorino, ci saranno più danni... forse
ma non che corre di meno ... mai

dicono che è meglio quello a carburo xkè in caso vuoi elaborarlo è migliore di quello ad iniezione!!! cos'è sta storia del display??
 
612872
612872 Inviato: 5 Set 2006 10:34
 

sto in rodaggio con l'sr a carburo...il mio meccanico dice che mi farà il tagliando e leverà i diaframmi a 1000 km invece che 500...è meglio o peggio?
 
612880
612880 Inviato: 5 Set 2006 10:36
 

keul ha scritto:
sto in rodaggio con l'sr a carburo...il mio meccanico dice che mi farà il tagliando e leverà i diaframmi a 1000 km invece che 500...è meglio o peggio?

è uguale!!! io i fermi li toglierei subito!! forse è meglio cosi per andare 40 nn sforzi il motore e lo tieni a bassui giri .....invece cn i fermi per nn sforzarlo devi andare 20-30 !!
 
613288
613288 Inviato: 5 Set 2006 12:11
 

ma un sr a carburatore se lo trucco a 120 ci arriva????
 
613351
613351 Inviato: 5 Set 2006 12:24
 

RsPioneer ha scritto:
ma un sr a carburatore se lo trucco a 120 ci arriva????

certo xò c devi spendere un pacco!!!
ma tu nn dovevi prendrti l'rx o hai cambiato idea?? cmq tt i motorini pox farti i 120 dipende come li elabori!
 
613396
613396 Inviato: 5 Set 2006 12:32
 

casomai dovevo prendermi l' sx...ma mi hanno detto che è piantato....dicono che fa 60-70 in pianura! icon_eek.gif
 
613466
613466 Inviato: 5 Set 2006 12:47
 

RsPioneer ha scritto:
casomai dovevo prendermi l' sx...ma mi hanno detto che è piantato....dicono che fa 60-70 in pianura! icon_eek.gif

ma nn ascoltare quello che dicono come fa una moto a farti 60 70 ci credo se la metti tutta in ripresa ti fara sui 85 90 fidati !!! cmq se vuoi una moto che va prenditi l'hm derapage!!
 
613847
613847 Inviato: 5 Set 2006 14:31
 

cambia molto tra uno e l'altro per il computer di bordo
lo schermo digitale cambia e ci sono tante funzioni in meno.
inoltre, quello a iniezione è molto piu carino perche il motore è coperto da una parte in plastica nera che lo rende molto figo
 
614479
614479 Inviato: 5 Set 2006 17:13
 

sr street... tutte le qualità del sr ( buona tenuta, comodo e raffredda davvero bene) con il blocco piaggio icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif + di così...
 
615287
615287 Inviato: 5 Set 2006 20:21
 

ormai è deciso mi prendo un sr nero a carburatore e quindi con blocco piaggio come l' nrg!cmq per farlo arrivare a 120 quali pezzi devo mettere???quanto devo spendere???
 
615402
615402 Inviato: 5 Set 2006 20:46
 

90 - 95 effettivi senza fermi e con una bella marmitta.. casomai per non spendere troppo prendi la rr...
120 è eccessivo secondo me, poi non è più nell'anima un motorino... piuttosto mettici i soldi che spenderesti per farlo arrivare a 120 + qualcosina in più per comperarti un bel 125
 
615474
615474 Inviato: 5 Set 2006 21:03
 

me li paghi tu gli altri 2.500 euro per prendermi un beverly 125???o ci volgiono 2500 euro per farlo arrivare a 120!io credo che basti montare un 80 monofascia carburatore variatore mollette frizione marmitta e roba cosi poi far lavorare il tutto da un buon preparatore e poi i 120 te li fa lisci lisci!io credo che basti gia marmitta ad espansione 80 mhr variatore carburatore mollette frizione e altre cazzate...voi che dite???ceìhe pezzi devo montare per farlo arrivare a 120????e soprattutto l' sr modello 06 che motore monta?????(marca e modello)
 
615481
615481 Inviato: 5 Set 2006 21:05
 

cmq inizia a pensare che ti metterai un 70 e nn un 80.........
 
615487
615487 Inviato: 5 Set 2006 21:06
 

xke????cmq io ipotizzavo di scooter nn ne capisco un c***o sennò che chiederei a fare! icon_biggrin.gif
 
615716
615716 Inviato: 5 Set 2006 22:27
 

xkè gli 80 nn esistono...se ci vuoi arrivare a quella velocità mettici su una bella elaborazione intermedia completa.
Ovvero:
Gt
Marmitta
Variatore
Frizione
Molle frizione
Molla di contrasto
Carburatore
Filtro
Rapporti
Albero Motore

Il tutto monomarca...puoi scegliere la Malossi,la Pinasco, la Top, la Polini ecc ecc...
 
615813
615813 Inviato: 5 Set 2006 22:52
 

si ma con il 125 puoi andarci tutti i giorni in giro normalmente....con un 50 trofeo non puoi assolutamente andarci a scuola tutti i giorni, ogni 2 per 3 devi fare la benza, ogni mese se non di meno devi ricarburare e il motore puo lasciarti a piedi da un momento all'altro!!
 
617849
617849 Inviato: 6 Set 2006 13:13
 

e se volessi fare 105???avrei piu affidabilita????
 
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