589897
Inviato: 29 Ago 2006 20:14 Oggetto: CBR 750 esiste?
Non capisco una cosa il 900 non lo fanno più e si è passato direttamente dal 600 al 1000?
Sono in dubbio con il gsxr-750 ma se l'honda mi costringe ad andare su un 1000 per me è troppo!
FabryBiker
Senza Freni
Ranking: 180
590187
590187
Inviato: 29 Ago 2006 21:15
no mi spiace.....si salta dal 600 al 1000
afrika
Very Important Tinga
Ranking: 1455
590262
590262
Inviato: 29 Ago 2006 21:31
Suzuki è praticamente l'unica a credere ancora nel 750.
Se no puoi prenderti una MV Agusta F4 750.
6thgear
Very Important Tinga
Ranking: 7883
590993
590993
Inviato: 30 Ago 2006 7:00
c'e' anke la kawa 750...pero' nn e' sportiva...
baronerosso3
Ginocchio a Terra
Ranking: 243
592194
592194
Inviato: 30 Ago 2006 12:38
Alla gsx-r 750 meglio la Triumph Daytona 675.
Su strada l'inglesina va fortissimo, di piu' della giapponese che e' rapportata molto lunga. Quindi per fruttare il 750 devi tirare a fuoco le marce.
Tanto vale un bicilindrico come la 749 Ducati!
Con questa si che ti fai male se non stai all'occhio!
norderer
Senza Freni
Ranking: 143
592614
592614
Inviato: 30 Ago 2006 14:08
Cbr 750....sarebbe davvero una bella cosa.L'unica,per quanto ne so,tra le japp a produrre ancora una supersportiva settemezzo e la suzuki e secondo me è una scelta intelligente...sembra inoltre che ne stiano vendendo un bel po'.
Una bella via di mezzo,una porta di accesso alle millone.
Pac0
MotoGp
Ranking: 1070
592701
592701
Inviato: 30 Ago 2006 14:28
Infatti non capisco perche' le case non vogliano investire nel segmento 750...La Suzuki lo fa ma secondo me in modo sbagliato, in quanto anche sul 750 i cavalli sono tutti in alto. I cavalli dei 600 (130 ormai) su strada bastano e avanzano, il problema e' che sono ottenuti a regimi troppo alti...con un motore 750 e gli stessi cavalli (o poco di piu') la guida sarebbe molto piu' sciolta ed elastica per le strade normali! Tanto chi vuole andare in pista puo' sempre prendersi un millone e di cavalli ne ha fin che vuole! Ma su strada potenze del genere sono completamente inutili. Siccome la maggior parte delle sportive vengono usate su strada perche' non aumentare la cilindrata delle 600 a 650-750 cc e produrre finalmente moto utilizzabili su strada?? Kawasaki e Triumph lo hanno capito prima di tutti...la versione 600 per le corse potrebbe rimanere comunque in listino (vedi kawasaki). Sarebbe anche nell'interesse delle case produttrici che venderebbero sicuramente piu' moto!
Rommel
Sbk
Ranking: 879
626032
626032
Inviato: 8 Set 2006 12:33
spulciando la rete ho trovate varie immagini...da quel che so esiste la cbr 125 (anche qui in italia) e nei paesi orientali 250, 400, 600, 750, 1000...e so per certo che esiste la 750...ho un amico che fa il carrozziere e lui è originario dello sri lanka...e l suo paese ha un cbr 750 che ha pagato i nostri 4000 euro.......
il punto è farlo arrivare fino a qua...
però so per certo che esistono tutte qst cilindrate...
EmiFanka
Senza Freni
Ranking: 178
627060
627060
Inviato: 8 Set 2006 16:47
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
The_Styz
Senza Freni
Ranking: 119
627074
627074
Inviato: 8 Set 2006 16:54
io prima di passare al 600 dal 200 che avevo prima avevo chiesto al emccanico se si riusciva a importare il cbr 400 dalla Germania, e lui mi ha detto che per importarlo non ci vuole molto, il problema, almeno secondo lui, era poi trovare i pezzi di ricambio un pò particolari o creati appositamente per quella moto.
Lo scarico del GSX-R mi fa impazzire, sembra quello di una moto gp
Troglo
Senza Targa
Ranking: 24
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi