ahh, no, quella la ho io sullo zip sp, devi prendere quella che ti ho linkato prima..è per il tuo..
alexdalla
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Inviato: 13 Lug 2010 12:20
ehhh ma ormai è fatta! quella che ho io è impossibile a farcela stare?
shone93
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Inviato: 13 Lug 2010 12:21
shone93 ha scritto:
ehhh ma ormai è fatta! quella che ho io è impossibile a farcela stare?
mmm, dubito già che sei in tempo, fattela cambiare !! è completamente diversa la tua!"
alexdalla
MotoGp
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Inviato: 13 Lug 2010 12:23
ma io non ho acquistato da castiglione! e in negozio mi hanno detto che non ce l'hanno quella per l'sr!
shone93
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Inviato: 13 Lug 2010 12:26
shone93 ha scritto:
ma io non ho acquistato da castiglione! e in negozio mi hanno detto che non ce l'hanno quella per l'sr!
ho capito..ma ordinala e fattela cambiare !!
alexdalla
MotoGp
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Inviato: 13 Lug 2010 12:29
ma non è che mi ridanno i soldi indietro...qualcos'altro dovrò comprare! ho gia preso tutto per la mia ela!
shone93
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Inviato: 13 Lug 2010 12:35
se devi modificare il collettore vuol dire che hai preso quella per minarelli, non c' è altra spiegazione! comunue dovrebbe bastare cambiare colllettore e non la marmitta, il collettore tanto si aggangia con la molla!
dj147
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Inviato: 13 Lug 2010 12:51
no no è per piaggio....solo che è per nrg e runner...sopra l'ho linkato
shone93
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Inviato: 13 Lug 2010 13:04
shone93 ha scritto:
no no è per piaggio....solo che è per nrg e runner...sopra l'ho linkato
il banco è quello, e dato che la marmitta va attaccata al gt e al telaio è uniersale per piaggio, l unica cosa tipo pre aerox è che avendo cerhi particolari magari è sagomata, ma niente più!
dj147
Derapata
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Inviato: 13 Lug 2010 22:56
shone93 ha scritto:
no no è per piaggio....solo che è per nrg e runner...sopra l'ho linkato
ha le curve diverse, magari tocca da qualche parte quella che hai tu..
alexdalla
MotoGp
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Inviato: 14 Lug 2010 0:16
alexdalla ha scritto:
ha le curve diverse, magari tocca da qualche parte quella che hai tu..
no raga tutto apposto!! il meccanico è riuscito a farcela stare! ringrazio tutti per la grande disponibilità! anche se non c'entra con la sezione ho da fare una domanda....io attualmente per il rodaggio ho lasciato la taratura che avevo con ela soft (rulli 6.2gr,mdc originale,mollette originali) non è che faccio danni?? il mecca ha detto che posso star tranquillo e che poi avremmo fatto la taratura dopo il rodaggio! il problema è un altro...i rulli sono trooooooppo pesanti,f**a ancora un pò e parto a spinte! non corro rischi di nessun tipo se solo per il rodaggio lascio questa taratura vero?? grazie in anticipo!
shone93
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Inviato: 14 Lug 2010 9:45
devi alleggerire con la pws, sennò sprechi potenza e non ti muovi! per il fatto di rovinare non dovresti aver problemi
dj147
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Inviato: 14 Lug 2010 9:56
il rodaggio è consigliabile farlo da tarato..perchè se lo fai da starato quando poi lo tarerai rischierai una grippata, perchè il gt nn è stato abituato a fare quei giri e lo sforzeresti
enry94
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Inviato: 14 Lug 2010 9:57
qualcuno di voi ha eliminato i lmiscelatore? perchè per la prima accensione a quanto la fate la miscela? io pensavo per la pirma accensione e per i lordaggio al 3 e poi al 2
dj147
Derapata
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Inviato: 14 Lug 2010 10:44
è ok così
rodaggio 3% e il resto 2%
enry94
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Lug 2010 14:54
ma se lascio i rulli pesanti,anche se solo per il rodaggio,non è che sforza molto l'albero? perchè per entrare in coppa ci mette un casino (era prevedibile)
shone93
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Inviato: 14 Lug 2010 17:02
shone93 ha scritto:
ma se lascio i rulli pesanti,anche se solo per il rodaggio,non è che sforza molto l'albero? perchè per entrare in coppa ci mette un casino (era prevedibile)
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