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Inviato: 12 Lug 2010 10:24 Oggetto: Motore ad iniezione... [cambio filtro]
Salve a tutti, vorrei cambiare la spugna del filtro originale magari con una redsponge e volevo sapere poiché sono ad iniezione in che modo dovrei "ricarburare" o se fa tutto la centralina...
Grazie!
PeugeotMAN
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Inviato: 12 Lug 2010 10:33
non devi ricarburare negli scooter ad iniezione l'iniezione regola tutto in modo automatico
Snooze
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Lug 2010 10:34
scooterracing ha scritto:
non devi ricarburare negli scooter ad iniezione l'iniezione regola tutto in modo automatico
wow... fantastico quindi anche se cambiassi marmitta non dovrei fare niente? stessa cosa per gt etc etc?
PeugeotMAN
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Inviato: 12 Lug 2010 10:37
PeugeotMAN ha scritto:
wow... fantastico quindi anche se cambiassi marmitta non dovrei fare niente? stessa cosa per gt etc etc?
anche in quel caso non dovresti ricarburare, però dovresti mettere a punto la trasmissione,il gt invece mi sembra che si doveva aggiungere un tipo di centralina che produce la malossi
Ultima modifica di Snooze il 12 Lug 2010 10:37, modificato 1 volta in totale
Snooze
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Lug 2010 10:37
scooterracing ha scritto:
anche in quel caso non dovresti ricarburare, però dovresti mettere a punto la trasmissione
si è ovvio...
PeugeotMAN
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Inviato: 12 Lug 2010 12:22
Sposto in alimentazione.Comunque diciamo che dovrebbe fare tutto l'iniezione, ma non sempre è così. A volte va rimpatta o cambia direttamente la centralina (vedi es. moto)
viktorider92
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Inviato: 12 Lug 2010 12:23
viktorider92 ha scritto:
Sposto in alimentazione.Comunque diciamo che dovrebbe fare tutto l'iniezione, ma non sempre è così. A volte va rimpatta o cambia direttamente la centralina (vedi es. moto)
scusami sono ignorante in materia... se cambierei centralina avendo tutto originale che dovrebbe darmi in più?
PeugeotMAN
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Inviato: 12 Lug 2010 12:29
magari si può anche rimappare, non saprei. In teoria se cambi la spugna del filtro non è necessario, ma tipo se cambi marmitta la carburazione si smagrisce e rimappando la centralina la carburazione viene fatta come si deve. Questo in teoria è il procedimento delle moto, che penso sia valido anche nel tuo caso
viktorider92
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Inviato: 12 Lug 2010 19:05
se cambi filtro bisogna rimappare la centrali se vuoi fare una cosa seria (gt marmitta e tutto) bisogna prendere la centralina della malossi
ForoRunner
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Inviato: 12 Lug 2010 19:06
se vuoi un consiglio comunque gli scooter a iniezione elaborati non vanno un ca e quindi prenditi uno scooter a carburatore punto e basta
ForoRunner
Senza Targa
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Inviato: 13 Lug 2010 10:04
ForoRunner ha scritto:
se vuoi un consiglio comunque gli scooter a iniezione elaborati non vanno un ca e quindi prenditi uno scooter a carburatore punto e basta
no vabè a dicembre prenderò una moto con am6
PeugeotMAN
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