MVAGUSTAF4 ha scritto:
Ma no , io ho gia un f4 e ti posso dire che la posizione di giuda è molto peggio delle vostre ducati 1098 .
Quanto a me potrei prendere solo le moto disegnate da tamburini tutte le altre mi fanno skifo , quanto all'rsv4 non ho i cash per prenderlo non l'ho citata per questo motivo.
Per quanto rigurda l'affidabilita intendo se faccio una marea di km non vorrei rimanere a piedi , oggi ho verificato la mia mv , le c***o di vibrazioni ,mi avevano allentato il cavo negativo della batteria e io davo colpa alla centralina marelli , invece na cazzata.
Quello che veramente manca alla mia f4 è la ripresa sotto i 5000 giri è morta superati i 5000 va che una meraviglia e in velocita non mi posso lamentare scende a 290 km/h di contachilometri a 260 di arriva subito.
è poi mi piace perchè si guida di corpo ed è moto rigida , provando le jap sembra si andare in barca non mi troverei mai.
Pero oggi ho notato che anche la f4 312 1078 e crollata di prezzi non male anche il 312 anche perche da quanto mi diceva il mio amico è molto affidabile lui fa solo i tagliandi std ne ha trovato poche diffettose e tira come una bestia , quanto a quella nuova non mi fido tanto secondo me bisognera vedere i prossimi anni i difetti che saltano fuori
La R312 1078 è crollata moltissimo, l'ha presa un mio amico nuova a 15mila€ poco tempo fa..
Se ti piace la MV, continua a stare li e prendi la 312 che è un aereo (certo, goffa e pasante), ma ci sei abituato.
La 1098 è un giocattolo in confronto, leggera e reattiva... Motore completamente diverso. Uno spettacolo, per me.