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marmitta mhr team 7t [Cosa mi consigliate?]
10183357
10183357 Inviato: 7 Lug 2010 18:53
Oggetto: marmitta mhr team 7t [Cosa mi consigliate?]
 

Ciao ragas.. avrei bisogno di un consiglio su ke marmitta mettere sulla bestiola... icon_mrgreen.gif
mhr team 7t (mina orizzontale a liquido)
accensione selettra
carb vhst 26
pacco lamellare stage 6 (tassinari)
albero polini evo 1
collettore dritto in viton
filtro stage 6 double layer
(trasmissione poco importa ma comunque è ttt evo)

tenete conto ke ci giro x strada ma non mi frega ne del casino ne del prezzo (basta ke nn mi spariate 500 euro)

taaaaaaanks
 
10183369
10183369 Inviato: 7 Lug 2010 18:55
 

una bella stage6 r1400! 0509_up.gif
 
10183444
10183444 Inviato: 7 Lug 2010 19:04
 

hai un motorino così e non hai idea di quale marmitta mettere?!?!? eusa_wall.gif eusa_wall.gif comunque o completi con la team, senno o una rost o comunque fatta su misura, una r1400 , la c30...
 
10183545
10183545 Inviato: 7 Lug 2010 19:18
 

metti la team che sul 7t è perfetta!!
 
10183594
10183594 Inviato: 7 Lug 2010 19:25
 

hai voglia a marmitte: team, evo, r1400, c20, c21, c30, roost, jolly, katrace ecc...
 
10183599
10183599 Inviato: 7 Lug 2010 19:25
 

r1400 team c30 roost jolly su misura ce ne sono a non finire icon_asd.gif
una bello jolly su misura o la roost farebbe la differenza 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10183807
10183807 Inviato: 7 Lug 2010 19:55
 

Metti o una bella r1400 o la team così la fai completa..
 
10184063
10184063 Inviato: 7 Lug 2010 20:32
 

berty ha scritto:
hai un motorino così e non hai idea di quale marmitta mettere?!?!? eusa_wall.gif eusa_wall.gif comunque o completi con la team, senno o una rost o comunque fatta su misura, una r1400 , la c30...



nono il fatto è ke ho fin troppe idee xD
 
10184092
10184092 Inviato: 7 Lug 2010 20:36
 

comunque si avevo intenzione di prendere la team... però ero indeciso soprattutto su team jolly su misura (attraverso biolla) e ultimamente l'ultima mia sega mentale è stata chiedere a cristofolini trt e faccioli se avevano in casa una marmitta x il team... ma sto aspettando ancora la loro risposta.... icon_cry.gif
 
10184383
10184383 Inviato: 7 Lug 2010 21:26
 

MhrTeam7t ha scritto:
comunque si avevo intenzione di prendere la team... però ero indeciso soprattutto su team jolly su misura (attraverso biolla) e ultimamente l'ultima mia sega mentale è stata chiedere a cristofolini trt e faccioli se avevano in casa una marmitta x il team... ma sto aspettando ancora la loro risposta.... icon_cry.gif

non prendere la team con un 26...fatti fare una roost
 
10184428
10184428 Inviato: 7 Lug 2010 21:31
 

eh ci avevo pensato... solo ke sai.... farla fare direttamente dalla casa è una cosa... dare in mano un ordine a biolla / castiglione e dire di farmi arrivare una roost fatta cm dico io è un'altra... io penso ke loro nn abbiano lo sbatti di contattare la casa in germania con i dati miei x farmela fare... ho paura ke mi arrivi una marmitta stadard... ke poi nn sono 100 euro... ke se li butti ti girano i c******i ma va beh... sn 320... poi una roost standard ce l'ho gia <.<
 
10185412
10185412 Inviato: 7 Lug 2010 23:47
 

MhrTeam7t ha scritto:
comunque si avevo intenzione di prendere la team... però ero indeciso soprattutto su team jolly su misura (attraverso biolla) e ultimamente l'ultima mia sega mentale è stata chiedere a cristofolini trt e faccioli se avevano in casa una marmitta x il team... ma sto aspettando ancora la loro risposta.... icon_cry.gif


precisiamo: Jolly, cristofolini, e trt sono le stesse marmitte, fatte tutte dalla Jolly icon_asd.gif
biolla e castiglione non ti danno Jolly su misura, ma adatte ad una categoria...
roost come sopra...
rimane katrace che è quella che più si avvicina al concetto di "studiata su tue specifiche"...
io comunque andrei di r1400 icon_wink.gif
 
10186343
10186343 Inviato: 8 Lug 2010 9:13
 

Non mettere la team a sto punto, piuttosto una yasuni c30 (che mio cugino aveva sul team e rendeva molto bene rispetto alla team) oppure fatti fare una jolly icon_wink.gif
 
10188417
10188417 Inviato: 8 Lug 2010 13:19
 

metti la team è già studiata per il suo motore perchè complicarsi la vita
 
10188520
10188520 Inviato: 8 Lug 2010 13:30
 

mtcorse ha scritto:
metti la team è già studiata per il suo motore perchè complicarsi la vita

perchè la team è studiata per l'mhr insieme ad un diffusore da 19 massimo 21
 
10189904
10189904 Inviato: 8 Lug 2010 16:27
 

zipfr91 ha scritto:

perchè la team è studiata per l'mhr insieme ad un diffusore da 19 massimo 21


si ma può andar bene con carb fino a 24, poi basta...
io comunque con un 26 ci metterei una r1400... icon_wink.gif
 
10190144
10190144 Inviato: 8 Lug 2010 17:05
 

albytrev ha scritto:


si ma può andar bene con carb fino a 24, poi basta...
io comunque con un 26 ci metterei una r1400... icon_wink.gif

be già il 24 diventa grandicello...col 26 però è inaccettabile
 
10190303
10190303 Inviato: 8 Lug 2010 17:33
 

zipfr91 ha scritto:

be già il 24 diventa grandicello...col 26 però è inaccettabile


inaccetabile? icon_eek.gif
vorrei averlo io un team con 26 icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque ovvio che c'è "di meglio"... io ripeto per la terza volta che metterei una r1400 icon_wink.gif
 
10190520
10190520 Inviato: 8 Lug 2010 18:09
 

zipfr91 ha scritto:

perchè la team è studiata per l'mhr insieme ad un diffusore da 19 massimo 21


non è proprio esatta la tua affermazione...perchè è si studiata per un diffusore da 19,ma i carburatori che usano in pista sono lavorati praticamente all'osso...lavorano quasi come dei 24
 
10190922
10190922 Inviato: 8 Lug 2010 19:00
 

shone93 ha scritto:


non è proprio esatta la tua affermazione...perchè è si studiata per un diffusore da 19,ma i carburatori che usano in pista sono lavorati praticamente all'osso...lavorano quasi come dei 24

saranno lavorati fino all'osso che vuoi ma nn puoi dire che sono come dei 24!
 
10191157
10191157 Inviato: 8 Lug 2010 19:35
 

shone93 ha scritto:


non è proprio esatta la tua affermazione...perchè è si studiata per un diffusore da 19,ma i carburatori che usano in pista sono lavorati praticamente all'osso...lavorano quasi come dei 24


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10191468
10191468 Inviato: 8 Lug 2010 20:27
 

albytrev ha scritto:
shone93 ha scritto:


non è proprio esatta la tua affermazione...perchè è si studiata per un diffusore da 19,ma i carburatori che usano in pista sono lavorati praticamente all'osso...lavorano quasi come dei 24


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

quoto di brutto il tuo doppio 0509_si_picchiano.gif
purtoppo ci stà ancora gente che crede a ste boiate...comunque io dico è inaccettabile una team col 26...no un team col 26...metterei anche io o una 1400 o una c30...
 
10192505
10192505 Inviato: 8 Lug 2010 22:54
 

Nel caso il cilindro avesse un setup originale ti consiglio di abbinarci la Malossi mhr team.
Nel caso in cui al cilindro siano state apportate modifiche ti consiglio di abbinare un scarico katrace creata sui diagrammi del dato gt .
 
10193026
10193026 Inviato: 9 Lug 2010 1:04
 

LRTpreparazioni ha scritto:
Nel caso il cilindro avesse un setup originale ti consiglio di abbinarci la Malossi mhr team.
Nel caso in cui al cilindro siano state apportate modifiche ti consiglio di abbinare un scarico katrace creata sui diagrammi del dato gt .

non hai capito che mhr 7t e mhr curva alta vanno abbinate a diffusori da 19 o da 21?
 
10194422
10194422 Inviato: 9 Lug 2010 11:03
 

zipfr91 ha scritto:

non hai capito che mhr 7t e mhr curva alta vanno abbinate a diffusori da 19 o da 21?


è la convinzione che fotte la gente eusa_whistle.gif
 
10194654
10194654 Inviato: 9 Lug 2010 11:31
 

shone93 ha scritto:


è la convinzione che fotte la gente eusa_whistle.gif

in che senso scusa?
 
10194712
10194712 Inviato: 9 Lug 2010 11:40
 

no dico..se tu sei convinto che un cilindro del genere insieme alla mhr curva alta funzioni bene solo se abbinato a carburatori 19 o 21.... icon_rolleyes.gif
 
10194828
10194828 Inviato: 9 Lug 2010 11:51
 

zipfr91 ha scritto:

non hai capito che mhr 7t e mhr curva alta vanno abbinate a diffusori da 19 o da 21?


e dove sta scritto?
dammi una certificazione da banco prova e ti darò ragione.
il 26 con quello scarico ha una coppia che i 19 e 21 phbg se la sognano icon_wink.gif
 
10194882
10194882 Inviato: 9 Lug 2010 11:56
 

LRTpreparazioni ha scritto:


e dove sta scritto?
dammi una certificazione da banco prova e ti darò ragione.
il 26 con quello scarico ha una coppia che i 19 e 21 phbg se la sognano icon_wink.gif


e siamo in due che la pensiamo allo stesso modo!
 
10194940
10194940 Inviato: 9 Lug 2010 12:03
 

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif mamma mia!!!!!
gt del genere sono progettati secondo parametri stabiliti...uno di questi è il carburatore...in pista per molti motivi(che spero almeno questi conosciate...non voglio stare qui a elencarli) si è stabilito di usare carburatori da 19 o al massimo 21mm...di conseguenza lo sviluppo di gt e marmitta(anche se più su marmitta) si è basato su questo tipo di carburatori...me lo fate scrivere ogni volta icon_rolleyes.gif gli ingegnieri non sono c******i!!!non decidono così a buffo di mettere come regola di usare un 19 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se te monti un carburatore da 26mm su un mhr 7t e come scarico una curva alta ti ci sbatti le palle con la coppia in più che ti da un 26 perchè quella è una marmitta STUDIATA!!ma no che ti fanno su misura ma fatta su misura per blocchi ufficiali!!!secondo te permettono ai pistaioli di girare con pezzi inadatti? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif usate sta c***o di testa per fare dei ragionamenti logici...poi tu "preparazioni"...ma de che?!?
 
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