Paguro ha scritto:
Eccomi quà!
Allora, per togliere la sella niente di più facile
1- Togli i fianchetti laterali, siccome sono fissati con ganci di gomma belli resistenti prendili nell'estremità alta vicino al serbatoio, prima o poi li togli
2- Prendi un cacciavite e sviti due viti che fissano la sella al telaio, le vedi non appena hai tolto i fianchetti, tolte quelle la sella viene via.
3- Già che ci sei togli i filtro di spugna e lo strozzo della scatola filtro, dai un occhiata qui se hai dubbi.
YBR 125: Le modifiche alla ciclistica e al motore.
Messaggio #8611786
4- Procurati viteria a brugola o torx e cambiala, ne vale la pena al 101%
grazie mille per la rapida risposta ...
Pero adesso la cosa mi incuriosisce,
cosa ci guadagno se elimi la strozzatura ?
e gentilissimamente mi puoi spiegare il punto 4 che nn mi è mica tanto chiaro ? grazie