Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
Perdita Corrente Ad Alti Giri !?!?
10156999
10156999 Inviato: 3 Lug 2010 13:19
Oggetto: Perdita Corrente Ad Alti Giri !?!?
 



Ciao a tutti ho una malaguti xsm da poco ho messo carburtore 19 ,ho anche marmitta frizione e tutta la trasmissione . Dopo aver messo il carburatore e aver carburato per bene ho notato che ad alti giri se resto a gas costante la moto sembra affocarsi per un po, quindi scende un po di giri poi strattona e riaccellera , e questo giochetto dura finchè non riaccellero io o se freno e quindi scendo di giri . Sembra che non arrivi corrente ma anche dopo aver provato un altra centralina si ripete . Mi aiutate? 0510_inchino.gif
 
10157509
10157509 Inviato: 3 Lug 2010 15:32
 

Sarà la centralina originale che ad un certo numero di giri da male la corrente, metti la top gialla e sei a posto. Link a pagina di Biollamotors.it icon_wink.gif

Oppure può essere un problema di carburazione, ma se dici di aver carburato bene...allora niente.
 
10158306
10158306 Inviato: 3 Lug 2010 18:53
 

Se sfrattona forse ha dei vuoti... Quindi carburazione magra... Prova a controllare!
 
10160146
10160146 Inviato: 4 Lug 2010 10:44
 

lucaro93sr ha scritto:
Se sfrattona forse ha dei vuoti... Quindi carburazione magra... Prova a controllare!

La carburazione è perfetta..
 
10160157
10160157 Inviato: 4 Lug 2010 10:45
 

Pier-94 ha scritto:
Sarà la centralina originale che ad un certo numero di giri da male la corrente, metti la top gialla e sei a posto. Link a pagina di Biollamotors.it icon_wink.gif

Oppure può essere un problema di carburazione, ma se dici di aver carburato bene...allora niente.

Ci pensavo ma secondo te è possibile che ci sia un filo che non fa massa per bene e che quindi agli alti mi perda corrente?
 
10160692
10160692 Inviato: 4 Lug 2010 13:04
 

Sposto in meccanica. icon_wink.gif
 
10163041
10163041 Inviato: 4 Lug 2010 21:54
 

Per me è la centralina, cambiala con una Top gialla che non costa nemmeno troppo e vedrai che non ti darà più problemi 0509_up.gif
 
10172023
10172023 Inviato: 6 Lug 2010 9:46
 

Molti mi hanno detto che puoi dipendere anche dalla bobina .. Possibile?
 
10173009
10173009 Inviato: 6 Lug 2010 11:57
 

lo aveva anche la mia moto quel problema poi alla fine era un bagaglio che mi toppava l' entrata dell' aria prova a controllare 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10217142
10217142 Inviato: 13 Lug 2010 9:38
 

matteking ha scritto:
lo aveva anche la mia moto quel problema poi alla fine era un bagaglio che mi toppava l' entrata dell' aria prova a controllare 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

In che senso Matteking?
 
10218069
10218069 Inviato: 13 Lug 2010 11:23
 

Non credo proprio sia la centralina è quasi sicuramente la carburazione, se metti un video ti saprò aiutare meglio 0509_up.gif
 
10222912
10222912 Inviato: 13 Lug 2010 21:29
 

è grassa al getto del massimo probabilmente...oppure hai la candela che è messa un pò male
 
10254338
10254338 Inviato: 18 Lug 2010 23:04
 

simone_tzr93 ha scritto:
è grassa al getto del massimo probabilmente...oppure hai la candela che è messa un pò male

Secondo te è meglio un getto piu grande o piu piccolo? Ora ho un 87..
 
10254357
10254357 Inviato: 18 Lug 2010 23:07
 

Nicoletto93 ha scritto:

Secondo te è meglio un getto piu grande o piu piccolo? Ora ho un 87..



se è grassa più piccolo..se no più grande..prima prova però se spostando il seeger dello spillo si sisteme..se lo metti sulle tacche alte smagrisci sulle tacche basse ingrassi
 
10315009
10315009 Inviato: 29 Lug 2010 10:06
 

simone_tzr93 ha scritto:



se è grassa più piccolo..se no più grande..prima prova però se spostando il seeger dello spillo si sisteme..se lo metti sulle tacche alte smagrisci sulle tacche basse ingrassi

Grazie mille .. ora provo..
 
10315702
10315702 Inviato: 29 Lug 2010 11:29
 

Anche Io stavo impazzendo per delle irregolarità agli alti regimi, era la candela che orami non ce la faceva più, prima di fare altre prove comincia a cambiare quella... icon_wink.gif
 
10315927
10315927 Inviato: 29 Lug 2010 11:52
 

The_Godfather ha scritto:
Anche Io stavo impazzendo per delle irregolarità agli alti regimi, era la candela che orami non ce la faceva più, prima di fare altre prove comincia a cambiare quella... icon_wink.gif

è Nuova nuova.. icon_biggrin.gif
 
10316059
10316059 Inviato: 29 Lug 2010 12:06
 

Nicoletto93 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Anche Io stavo impazzendo per delle irregolarità agli alti regimi, era la candela che orami non ce la faceva più, prima di fare altre prove comincia a cambiare quella... icon_wink.gif

è Nuova nuova.. icon_biggrin.gif


Allora rivedi per bene la carburazione, dopo che hai sistemato controlla per bene tutta la parte elettrica... icon_wink.gif
 
10317481
10317481 Inviato: 29 Lug 2010 15:07
 

Sei sicuro che sia un problema elettrico? da come l'hai descritto tu mi risulta lo stesso problema che avevo io. Dopo un po di tempo a gas costante e a giri alti la moto perde potenza, affoga e perde giri. Devi scalare di marcia e tutto riprende normalmente. Nel mio caso si trattava di surriscaldamento, proprio perchè l'impianto di raffreddamento non riusciva a fornire il raffreddamento neccessario per quei regimi e per tutto quel tempo..
 
10328424
10328424 Inviato: 31 Lug 2010 10:29
 

potresti avere la candela troppo calda e quindi dovresti cambiarla...oppure potresti avere problemi di carburazione...oppure potresti avere problemi al pacco lamellare
 
10491139
10491139 Inviato: 31 Ago 2010 18:40
 

AliuxTZR ha scritto:
Sei sicuro che sia un problema elettrico? da come l'hai descritto tu mi risulta lo stesso problema che avevo io. Dopo un po di tempo a gas costante e a giri alti la moto perde potenza, affoga e perde giri. Devi scalare di marcia e tutto riprende normalmente. Nel mio caso si trattava di surriscaldamento, proprio perchè l'impianto di raffreddamento non riusciva a fornire il raffreddamento neccessario per quei regimi e per tutto quel tempo..

è possibile perche ho già dei problemi di raffreddamento ... E Per rimediare cos'hai fatto?
 
10491169
10491169 Inviato: 31 Ago 2010 18:44
 

Nicoletto93 ha scritto:
AliuxTZR ha scritto:
Sei sicuro che sia un problema elettrico? da come l'hai descritto tu mi risulta lo stesso problema che avevo io. Dopo un po di tempo a gas costante e a giri alti la moto perde potenza, affoga e perde giri. Devi scalare di marcia e tutto riprende normalmente. Nel mio caso si trattava di surriscaldamento, proprio perchè l'impianto di raffreddamento non riusciva a fornire il raffreddamento neccessario per quei regimi e per tutto quel tempo..

è possibile perche ho già dei problemi di raffreddamento ... E Per rimediare cos'hai fatto?


Andare a velocità più elevata per favorire il raffreddamento... icon_wink.gif
 
10491191
10491191 Inviato: 31 Ago 2010 18:46
 

The_Godfather ha scritto:
Nicoletto93 ha scritto:
AliuxTZR ha scritto:
Sei sicuro che sia un problema elettrico? da come l'hai descritto tu mi risulta lo stesso problema che avevo io. Dopo un po di tempo a gas costante e a giri alti la moto perde potenza, affoga e perde giri. Devi scalare di marcia e tutto riprende normalmente. Nel mio caso si trattava di surriscaldamento, proprio perchè l'impianto di raffreddamento non riusciva a fornire il raffreddamento neccessario per quei regimi e per tutto quel tempo..

è possibile perche ho già dei problemi di raffreddamento ... E Per rimediare cos'hai fatto?


Andare a velocità più elevata per favorire il raffreddamento... icon_wink.gif

No Non hai capito , con questo problema ... bisogna rimediare tecnicamente .. non si puo accellerare di piu e basta .. in discesa è una palla assurda !
 
10491202
10491202 Inviato: 31 Ago 2010 18:48
 

Nicoletto93 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Nicoletto93 ha scritto:
AliuxTZR ha scritto:
Sei sicuro che sia un problema elettrico? da come l'hai descritto tu mi risulta lo stesso problema che avevo io. Dopo un po di tempo a gas costante e a giri alti la moto perde potenza, affoga e perde giri. Devi scalare di marcia e tutto riprende normalmente. Nel mio caso si trattava di surriscaldamento, proprio perchè l'impianto di raffreddamento non riusciva a fornire il raffreddamento neccessario per quei regimi e per tutto quel tempo..

è possibile perche ho già dei problemi di raffreddamento ... E Per rimediare cos'hai fatto?


Andare a velocità più elevata per favorire il raffreddamento... icon_wink.gif

No Non hai capito , con questo problema ... bisogna rimediare tecnicamente .. non si puo accellerare di piu e basta .. in discesa è una palla assurda !


Purtroppo i nostri impianti di raffreddamento sono abbastanza mediocri... icon_rolleyes.gif
 
10491219
10491219 Inviato: 31 Ago 2010 18:50
 

Metti una ventola del pc davanti come ho fatto io! 0509_up.gif
 
10491236
10491236 Inviato: 31 Ago 2010 18:53
 

sei assolutamente sicuro che non sia la carburazione? potrebbe essere un vuoto, controlla dopo una bella tirata il colore della candela e diccelo 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©