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Husqvarna... kit potenziamento o marmitta???
10151417
10151417 Inviato: 2 Lug 2010 13:27
Oggetto: Husqvarna... kit potenziamento o marmitta???
 

Ciao ragazzi...
ho un husqvarna nuova
mi consigliate di fare il famoso kit dell'husqvarna che costa sui 500 euro.. o prendere una marmitta come hgs, jolly, messico????
qlc che ha qst moto puo dirmi le prestazioni e la velocita max? ciaoo
 
10151466
10151466 Inviato: 2 Lug 2010 13:32
 

Ciao, prendi una marmitta aftermarket e rifai la carburazione, avrai un risultato migliore e spenderai qualcosa meno 0509_up.gif

La velocità massima è vietata, comunque in termini di potenza sono molto simili, quello che cambia notevolmente è la curva d'erogazione, che sulle non omologate è più cattiva e poco lineare 0510_saluto.gif

P.S: se non elabori il motore, non prendere la jolly, piuttosto vai su una hgs, dep, doma ecc...
 
10151480
10151480 Inviato: 2 Lug 2010 13:33
 

grifon ha scritto:
Ciao, prendi una marmitta aftermarket e rifai la carburazione, avrai un risultato migliore e spenderai qualcosa meno 0509_up.gif

La velocità massima è vietata, comunque in termini di potenza sono molto simili, quello che cambia notevolmente è la curva d'erogazione, che sulle non omologate è più cattiva e poco lineare 0510_saluto.gif

P.S: se non elabori il motore, non prendere la jolly, piuttosto vai su una hgs, dep, doma ecc...


per.. "elabori il motore" cosa intendi?
 
10151559
10151559 Inviato: 2 Lug 2010 13:43
 

Maximus93 ha scritto:


per.. "elabori il motore" cosa intendi?

cambiare la posizione delle luci di scarico, i travasi ecc...
Se non hai intenzione di fare questo, secondo me la Jolly Moto è una spea inutile, non rende al 100% e svuota notevolmente ai bassi. 0509_up.gif
 
10151849
10151849 Inviato: 2 Lug 2010 14:24
 

grifon ha scritto:

cambiare la posizione delle luci di scarico, i travasi ecc...
Se non hai intenzione di fare questo, secondo me la Jolly Moto è una spea inutile, non rende al 100% e svuota notevolmente ai bassi. 0509_up.gif


quoto icon_wink.gif
se vuoi cambiare solo la marmitta e ripotenziare ti consiglio l'HGS, che la trovi a 270 euro perfetta 0509_up.gif
se piu in la invece hai intenzione di cambiare carburatore, pacco lamellare, pistone o che ne sò, ti consiglio la scarov, costa un pò di piu ( 350 euro ) ma senti già di molto la differenza 0509_up.gif

se in piu alle modifiche precedenti lavori anche il cilindro, le luci di scarico, i travasi, o lo cambi direttamente con quello del wr, ti consiglio vivamente la jolly, anche se il prezzo incomincia a farsi pesante ( 400 e passa euro... )

0509_up.gif
 
10152116
10152116 Inviato: 2 Lug 2010 15:05
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


quoto icon_wink.gif
se vuoi cambiare solo la marmitta e ripotenziare ti consiglio l'HGS, che la trovi a 270 euro perfetta 0509_up.gif
se piu in la invece hai intenzione di cambiare carburatore, pacco lamellare, pistone o che ne sò, ti consiglio la scarov, costa un pò di piu ( 350 euro ) ma senti già di molto la differenza 0509_up.gif

se in piu alle modifiche precedenti lavori anche il cilindro, le luci di scarico, i travasi, o lo cambi direttamente con quello del wr, ti consiglio vivamente la jolly, anche se il prezzo incomincia a farsi pesante ( 400 e passa euro... )

0509_up.gif


quindi.. per quello che vorrei fare io.. ovvero potenziare e sbloccare... e cambiare una marmitta.. mi consigli l HGS? quanto farà poi la moto???
e invece mi sa dire indicativamente la spesa di carburatore, pacco lamell, pistone ecc???
 
10152128
10152128 Inviato: 2 Lug 2010 15:07
 

Sappi che l'hgs fa un bordello assurdo...io mi prendo la marmitta del cr..è equilibrata ed è simile all'originale...
 
10153322
10153322 Inviato: 2 Lug 2010 18:47
 

HGS è la marmitta secondo me perfetta per chi nn vuole superare i 300 euro.
e prestazionalmente, ne ha da dare icon_wink.gif predilige i medi/alti, con una carburazione a pennello ti dovrebbe prendere i 130 - 135 segnati ( che nn sono effettivi è)
la trovi facilmente su ebay dal tedesco icon_wink.gif ( basta che scrivi hgs husqvarna su ebay c'è solo lui icon_asd.gif )
te la consiglio vivamente 0509_up.gif

riguardo agli altri pezzi invece, la spesa è più o meno sempre quella..
il carburatore ( 34-36-38 ) lo trovi dai 200 ai 300, a seconda della grandezza e della marca icon_wink.gif
il pacco lamellare ti consiglio vivamente il v force ( 150 euro ) oppure semplici lamelle in carbonio ( 60 euro, ma prestazionalmente inferiore ) icon_wink.gif
il kit testa e basetta lo trovi da htm a 130 euro
il cilindro del wr intorno ai 500-600 euro 0509_up.gif
 
10153355
10153355 Inviato: 2 Lug 2010 18:52
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:
HGS è la marmitta secondo me perfetta per chi nn vuole superare i 300 euro.
e prestazionalmente, ne ha da dare icon_wink.gif predilige i medi/alti, con una carburazione a pennello ti dovrebbe prendere i 130 - 135 segnati ( che nn sono effettivi è)
la trovi facilmente su ebay dal tedesco icon_wink.gif ( basta che scrivi hgs husqvarna su ebay c'è solo lui icon_asd.gif )
te la consiglio vivamente 0509_up.gif

riguardo agli altri pezzi invece, la spesa è più o meno sempre quella..
il carburatore ( 34-36-38 ) lo trovi dai 200 ai 300, a seconda della grandezza e della marca icon_wink.gif
il pacco lamellare ti consiglio vivamente il v force ( 150 euro ) oppure semplici lamelle in carbonio ( 60 euro, ma prestazionalmente inferiore ) icon_wink.gif
il kit testa e basetta lo trovi da htm a 130 euro
il cilindro del wr intorno ai 500-600 euro 0509_up.gif

secondo me è una spesa inutile con 170€ prendi il boyesen che è un pacco serio! il v-force è buono ai bassi è allunga meno
 
10153369
10153369 Inviato: 2 Lug 2010 18:54
 

robyrto ha scritto:

secondo me è una spesa inutile con 170€ prendi il boyesen che è un pacco serio! il v-force è buono ai bassi è allunga meno


a dirla tutta se nn lo prendi fai prima icon_asd.gif
lamelle in carbonio, tanto non credo gli serva tutta quella potenza 0509_up.gif
 
10153481
10153481 Inviato: 2 Lug 2010 19:13
 

gia che qualcuno a parlato del cilindro del wr...io avrei un'husky del 2006 con DEP PIPES completa PACCO LAMELLARE V-FORCE 3 e carburatore 34 DELLORTO... la moto ha 12'000 km dite di cambiare adesso il cilindro del mio SMS per metterci quello del wr o aspetto di arrivare fino a 20'000 km ??? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif poi posso montare il cilindro del WR con la testa della HTM e un pistone vertex spinto ??? Ah ultima cosa quanto costa precisamente il cilindro del WR ??? GRAZIE A TUTTI icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif Scommetto che poi la moto sara una bomba di cavalli 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10153533
10153533 Inviato: 2 Lug 2010 19:22
 

simo1994 ha scritto:
gia che qualcuno a parlato del cilindro del wr...io avrei un'husky del 2006 con DEP PIPES completa PACCO LAMELLARE V-FORCE 3 e carburatore 34 DELLORTO... la moto ha 12'000 km dite di cambiare adesso il cilindro del mio SMS per metterci quello del wr o aspetto di arrivare fino a 20'000 km ??? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif poi posso montare il cilindro del WR con la testa della HTM e un pistone vertex spinto ??? Ah ultima cosa quanto costa precisamente il cilindro del WR ??? GRAZIE A TUTTI icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif Scommetto che poi la moto sara una bomba di cavalli 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


mha se hai i soldi cambia a 15.000 km icon_wink.gif
si puoi montare il cilindro con la testa htm e il vertex 0509_up.gif
il cilindro lo trovi nuovo intorno ai 600-700 euro icon_asd.gif
 
10153554
10153554 Inviato: 2 Lug 2010 19:25
 

quanti cavalli tirerà fuori con tutta sta roba ??? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10153694
10153694 Inviato: 2 Lug 2010 19:46
 

simo1994 ha scritto:
quanti cavalli tirerà fuori con tutta sta roba ??? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


30 - 31 cavalli 0509_up.gif
 
10155214
10155214 Inviato: 3 Lug 2010 0:08
 

qua si parla di marmitte e di topic simili ce ne sono miriadi

Chiudo

per info mp

Capo92
 
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