Pain94 ha scritto:
Ragazzi non voglio offendere nessuno, ma mi stupisco che nessuno di voi abbia preso in considerazione una cosa: certo, il codice della strada pone il limite di 45km\h ai veicoli con cilindrata fino a 50cc... però si parla di 45km\h EFFETTIVI! Non segnati! Se lo scooter in questione segnava 50km\h o anche 55km\h, in realtà erano l'equivalente di 45km\h in quanto tutti i contachilomentri di tutti i veicoli, non solo quelli dei nostri amati scooter, non segnano mai la velocità effettiva e contengono una certa percentuale di errore! E inoltre è da ricordare che la marmitta era omologata, con fermi e tutto così come il resto della componentistica dello scooter! Era umanamente impossibile essere fuori regola con una tale componentistica meccanica!
A questo punto allora montiamoci tutti una marmitta non omologata, tanto gli sbirri se hanno da rompere le scatole le rompono sempre e comunque -.-"
Ohh!! finalmente qualcuno che ha capito il concetto base! Infatti io non capisco cosa vendono a fare le marmitte omologate se sei punibile lo stesso! A sto punto se giro con una Evo o con una extra è la stessa cosa!