Rallysta94 ha scritto:
scrivi senza x e k
comunque NON PRENDERE l' sp3, non serve a nulla, se hai soldi da buttare....no, non buttarli comunque, aggiungi 30€ e prendi una reverse, si che senti i cambiamenti poi!!
nella tua città, il beta ceh gira è identico al tuo?? dovresti sapere che esistono diversi motori, ognuno ha la luce di scarico in un posto diverso, e quindi devi mrtterci la marmitta per QUEL motore, informati e scopri se ha il minarelli orizzontale.
altre modifiche...metti come variatore il Pinasco Overdrive 18/19, una Malossi red sponge, e sei a posto!
per il problema dell'acceleratore non ho capito bene, lo puoi rispiegare con calma, senza X e K, essendo il più preciso possibile?
ora rispiego il mio problema dell'acceleratore:in pratica quando devo accelerare mi capita spesso che l'acceleratore dia poco contatto,cioè che pur accelerando il motorino non riesca a raggiungere le solite velocità..inoltre spesso l'acceleratore nn dà più contatto e il motore si spegne e per farlo ripartire devo aspettare 2-3.oggi pero ricontrollando il motorino ho notato ke dopo aver fatto 5 £ di benzina la pompa dove si raccoglie la benzina del motorino era quasi vuota(scusatemi ma nn so il nome di questo pezzo) possibbile otturazzione??