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marmitta sp3 e variatore multivar 2000 [info]
10140855
10140855 Inviato: 30 Giu 2010 22:02
Oggetto: marmitta sp3 e variatore multivar 2000 [info]
 

salve raga,io ho un beta tempo tutto originale e vorrei sapere 3cose :1. x mettere l'sp3 questa deve essere specifica x il mio modello o va bene qualsiasi2.se metto l'sp3 e il variatore devo fare la ritaratura???? icon_rolleyes.gif e infine vorrei sapere cosa cambia in definitiva nelle prestazioni,grazie!!
 
10140937
10140937 Inviato: 30 Giu 2010 22:15
 

con l'sp3 e il vario prenderi massimo, ma dico massimo 5 km in allungo e poca ripresa
 
10140986
10140986 Inviato: 30 Giu 2010 22:24
Oggetto: Re: marmitta sp3 e variatore multivar 2000
 

betatempo16 ha scritto:
salve raga,io ho un beta tempo tutto originale e vorrei sapere 3cose :1. x mettere l'sp3 questa deve essere specifica x il mio modello o va bene qualsiasi2.se metto l'sp3 e il variatore devo fare la ritaratura???? icon_rolleyes.gif e infine vorrei sapere cosa cambia in definitiva nelle prestazioni,grazie!!


1 devi prendere assolutamente quella per il tuo modello
2 certo ceh devi ritarare, con rulli da 6.5 g
3, cambierà pochissimo, se vuoi prestazioni, prendi una giannelli reverse o una top line
 
10142044
10142044 Inviato: 1 Lug 2010 8:30
 

esatto! io metterei reverse e vario semmai metti anche una fly se puoi 0509_up.gif
 
10143217
10143217 Inviato: 1 Lug 2010 11:38
 

Devi prendere quella per il tuo modello; mettendo il variatore la taratura sarà leggermente da modificare; in termini di prestazioni la sitoplus è pari ad un originale, quindi non guadagni niente icon_wink.gif
 
10143328
10143328 Inviato: 1 Lug 2010 11:51
 

viktorider92 ha scritto:
Devi prendere quella per il tuo modello; mettendo il variatore la taratura sarà leggermente da modificare; in termini di prestazioni la sitoplus è pari ad un originale, quindi non guadagni niente icon_wink.gif


vabbè ch efa schifo, ma una sp3 sarà sempre meglio di una sito :/
 
10143348
10143348 Inviato: 1 Lug 2010 11:54
 

sp3 o sitoplus che siano sono pari ad un originale. Wheelie l'aveva messa e non ha dovuto neanche carburare icon_confused.gif quindi non da niente in prestazioni, abbiamo la prova icon_wink.gif
 
10143407
10143407 Inviato: 1 Lug 2010 12:03
 

viktorider92 ha scritto:
sp3 o sitoplus che siano sono pari ad un originale. Wheelie l'aveva messa e non ha dovuto neanche carburare icon_confused.gif quindi non da niente in prestazioni, abbiamo la prova icon_wink.gif


come sprecare 60€ icon_asd.gif
 
10159178
10159178 Inviato: 3 Lug 2010 22:54
 

raga ma di ke blocco la devo prendere l'sp3??minarelli orizz o verticale,piaggio ecc
 
10159187
10159187 Inviato: 3 Lug 2010 22:59
 

betatempo16 ha scritto:
raga ma di ke blocco la devo prendere l'sp3??minarelli orizz o verticale,piaggio ecc


ho cercato su internet, ma non ho trovato nulla :/ credo sia minarelli orizzontale come tutti i beta, ma aspetta conferme da altri
 
10160156
10160156 Inviato: 4 Lug 2010 10:45
 

1) certo devi prendere quella per il tuo modello...ad esempio io ho il minarelli mica posso prendere quella per piaggio icon_wink.gif però non so che blocco è il tuo eusa_think.gif

2) si devi ritarare

3) l'sp3 è quasi uguale all'originale quindi non ti dà niente di prestazioni...se vuoi prestazioni "serie" prendi una reverse/arrow/top line icon_wink.gif
 
10160916
10160916 Inviato: 4 Lug 2010 14:01
 

raga ma quindi il minarelli orizzontale dovrebbe andare bene???comunque nella mia città (palermo)c'è un altro beta con l'sp3...quindi...significa ke ce la si puà mettere icon_wink.gif...in ogni caso..potreste dirmi altre modifiche da fare??(escluso il cambio di marmitta xkè vogliko mettere l'sp3) grazie!poi volevo kiedervi un'altra cosa...spesso mi succede ke il mio beta si ferma,ma qsta cosa succede in modo molto strano,infatti qnd si sta x fermare l'acceleratore comincia a dare sempre meno contatto fino a quando nn posso più accellerare e il motore si spegne e x riaccenderlo devono passare almeno 2-3 ore...cosa può essere???(ho fatto cambiare la candela ma succede lo stesso)
 
10161085
10161085 Inviato: 4 Lug 2010 14:41
Oggetto: Re: marmitta sp3 e variatore multivar 2000 [info]
 

betatempo16 ha scritto:
salve raga,io ho un beta tempo tutto originale e vorrei sapere 3cose :1. x mettere l'sp3 questa deve essere specifica x il mio modello o va bene qualsiasi2.se metto l'sp3 e il variatore devo fare la ritaratura???? icon_rolleyes.gif e infine vorrei sapere cosa cambia in definitiva nelle prestazioni,grazie!!
prendi una top line icon_rolleyes.gif
è ovvio che devi ritarare icon_asd.gif
 
10161411
10161411 Inviato: 4 Lug 2010 15:59
 

betatempo16 ha scritto:
raga ma quindi il minarelli orizzontale dovrebbe andare bene???comunque nella mia città (palermo)c'è un altro beta con l'sp3...quindi...significa ke ce la si puà mettere icon_wink.gif...in ogni caso..potreste dirmi altre modifiche da fare??(escluso il cambio di marmitta xkè vogliko mettere l'sp3) grazie!poi volevo kiedervi un'altra cosa...spesso mi succede ke il mio beta si ferma,ma qsta cosa succede in modo molto strano,infatti qnd si sta x fermare l'acceleratore comincia a dare sempre meno contatto fino a quando nn posso più accellerare e il motore si spegne e x riaccenderlo devono passare almeno 2-3 ore...cosa può essere???(ho fatto cambiare la candela ma succede lo stesso)


scrivi senza x e k

comunque NON PRENDERE l' sp3, non serve a nulla, se hai soldi da buttare....no, non buttarli comunque, aggiungi 30€ e prendi una reverse, si che senti i cambiamenti poi!!

nella tua città, il beta ceh gira è identico al tuo?? dovresti sapere che esistono diversi motori, ognuno ha la luce di scarico in un posto diverso, e quindi devi mrtterci la marmitta per QUEL motore, informati e scopri se ha il minarelli orizzontale.

altre modifiche...metti come variatore il Pinasco Overdrive 18/19, una Malossi red sponge, e sei a posto! 0509_up.gif

per il problema dell'acceleratore non ho capito bene, lo puoi rispiegare con calma, senza X e K, essendo il più preciso possibile?
 
10161797
10161797 Inviato: 4 Lug 2010 17:56
 

viktorider92 ha scritto:
sp3 o sitoplus che siano sono pari ad un originale. Wheelie l'aveva messa e non ha dovuto neanche carburare icon_confused.gif quindi non da niente in prestazioni, abbiamo la prova icon_wink.gif


per quello ne danno...poche ma ne danno
 
10162744
10162744 Inviato: 4 Lug 2010 20:58
 

Rallysta94 ha scritto:


scrivi senza x e k

comunque NON PRENDERE l' sp3, non serve a nulla, se hai soldi da buttare....no, non buttarli comunque, aggiungi 30€ e prendi una reverse, si che senti i cambiamenti poi!!

nella tua città, il beta ceh gira è identico al tuo?? dovresti sapere che esistono diversi motori, ognuno ha la luce di scarico in un posto diverso, e quindi devi mrtterci la marmitta per QUEL motore, informati e scopri se ha il minarelli orizzontale.

altre modifiche...metti come variatore il Pinasco Overdrive 18/19, una Malossi red sponge, e sei a posto! 0509_up.gif

per il problema dell'acceleratore non ho capito bene, lo puoi rispiegare con calma, senza X e K, essendo il più preciso possibile?
ora rispiego il mio problema dell'acceleratore:in pratica quando devo accelerare mi capita spesso che l'acceleratore dia poco contatto,cioè che pur accelerando il motorino non riesca a raggiungere le solite velocità..inoltre spesso l'acceleratore nn dà più contatto e il motore si spegne e per farlo ripartire devo aspettare 2-3.oggi pero ricontrollando il motorino ho notato ke dopo aver fatto 5 £ di benzina la pompa dove si raccoglie la benzina del motorino era quasi vuota(scusatemi ma nn so il nome di questo pezzo) possibbile otturazzione??
 
10162764
10162764 Inviato: 4 Lug 2010 21:05
 

betatempo16 ha scritto:
ora rispiego il mio problema dell'acceleratore:in pratica quando devo accelerare mi capita spesso che l'acceleratore dia poco contatto,cioè che pur accelerando il motorino non riesca a raggiungere le solite velocità..inoltre spesso l'acceleratore nn dà più contatto e il motore si spegne e per farlo ripartire devo aspettare 2-3.oggi pero ricontrollando il motorino ho notato ke dopo aver fatto 5 £ di benzina la pompa dove si raccoglie la benzina del motorino era quasi vuota(scusatemi ma nn so il nome di questo pezzo) possibbile otturazzione??


ehm...ho capito ancora meno di prima xD

allora....tu accelerando, dopo un po che vai senti che il motorau scende di giri, se acceleri di più comunque non va avanti...in pratica hai un vuoto?

pompa dove si raccoglie la benzina?? che pompa? fai una foto a sta pompa
 
10162793
10162793 Inviato: 4 Lug 2010 21:10
 

Rallysta94 ha scritto:


ehm...ho capito ancora meno di prima xD

allora....tu accelerando, dopo un po che vai senti che il motorau scende di giri, se acceleri di più comunque non va avanti...in pratica hai un vuoto?

pompa dove si raccoglie la benzina?? che pompa? fai una foto a sta pompa
compà hai capito benissimo la sensazione ke provo...seto tipo il motore giù di giri e se accellero nn cambia niente...non so se posso fare una foto a sta pompetta XD ma comunque è una piccola pompetta dove passa la benzina e quando nn ho benzina questa pompetta è vuota..
 
10162825
10162825 Inviato: 4 Lug 2010 21:16
 

la pompetta sta prima del carburatore? se si, svuota il serbatoio e pulisci i tubi, se è dopo pulisci il carburatore, è sicuramente una otturazione se il tubo è vuoto!
 
10162846
10162846 Inviato: 4 Lug 2010 21:20
 

è prima del carburatore è la pompetta si può staccare completamente,ma sopra di sè ha un tubo ke le da la benzina e ke nn si può staccare...quindi pulisco la pompetta e il tubicino che ha sotto???
 
10162851
10162851 Inviato: 4 Lug 2010 21:20
 

certo, ma se fai una foto è meglio xD
 
10162913
10162913 Inviato: 4 Lug 2010 21:31
 

Rallysta94 ha scritto:
certo, ma se fai una foto è meglio xD
e come te la linko??
 
10162980
10162980 Inviato: 4 Lug 2010 21:42
 

betatempo16 ha scritto:
e come te la linko??

fai la foto, la metti su internet su Imageshack.us
e una volta finito mi passi il link icon_wink.gif
 
10166870
10166870 Inviato: 5 Lug 2010 13:54
 
 
10166932
10166932 Inviato: 5 Lug 2010 14:01
 

ehm....fai un topic in alimentazione, e chiedi li, non so risponderti xD
 
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