Balthasar ha scritto:
Volevo inoltre optare per QUESTA 600 per via del prezzo e perché mi è sempre piaciuta, per quanto il fascino dell'R1 sia mortalmente attraente, ma la vedo come uno spreco , possedendo già la moto adatta per quel tipo di utilizzo e velocità.
Della F4 non mi è piaciuta la lentezza nei cambi di direzione: era mastodontica, anche se tutta questa inerzia te la restituisce sotto forma di una stabilità impressionante.
Inoltre scaldava troppo.
Parliamoci chiaro: non sono nessuno come pilota, ma mi darebbe parecchio fastidio essere bruciato in rettilineo da un altro solo perché ha il motore più potente, mentre magari nel guidato era rimasto indietro.
Io sono l'ultimo dei motociclisti (se tale mi posso definire) ad aiutarti in queste cose...ma...dico...
1) Stai già facendo tanti elogi alle 600 rispetto ai 1000 che mi sa che le risposte te le sei già ampiamente date.
2) Mi passano anche i 600 sui rettilinei... non conta che tipo di motore hai, molte volte, ma come esci dalla curva precedente... e io esco da cani