Velox=Estorsione dei soldi? ( + Sito con segnalazioni)
29688
29688
Inviato: 19 Lug 2005 11:30 Oggetto: Velox=Estorsione dei soldi? ( + Sito con segnalazioni)
Ragazzi l'eccesso di velocita' e' sicuramente una delle cause primarie di incidente ma l'utilizzo sproposistato dei velox che se ne sta facendo negli ultimi mesi mi sembra solo un modo per estorcere soldi ai cittadini.
Va bene multare il pazzo serale, il ragazzo che fa la bravata, le persone disattente... Ma tutti i cittadini che regolarmente pagano le tasse e vengono multati quando vanno a lavoro (Vedi milano: incircolabile!) o vanno a fare una gita domenicale e' fuori luogo.
Il modo migliore per diminuire gli inidenti e' fare il cuxo a chi ha torto, i velox sono solo macchinette puppa soldi.
A questo punto preferisco l'aumento del bollo almeno quando giro sono sereno
(Dieci anni di patente mai un'eccesso mai un'incidente... ma oramai le metto in conto le multine, d'altronde non volevano tassare l'utilizzo delle statali? )
sdean
Senza Targa
Ranking: 31
29693
29693
Inviato: 19 Lug 2005 11:33
sono d'accordo con te.
ultimamente sono in contatto con una serie di persone che stanno letteralmente studiando la situazione a Milano per permettere ai più di conoscere la posizione esatta dei velox.
ma ormai penso che mi butterò sull'inclinazione della targa!
Vetro
Very Important Tinga
Ranking: 8634
29753
29753
Inviato: 19 Lug 2005 12:48
Rispondo "Velox=Estorsione dei soldi!"
Che non ci vengano a raccontare che lo fanno per la sicurezza!
Facevano di tutto, quando gli era consentito, per non fermare i motociclisti e automobilisti perchè per fermare ci voleva del tempo e il tempo è denaro
Meno male che la gente e le associazioni consumatori se ne stanno accorgendo e stanno rendendo la vita molto difficile a quei comuni (e sono tanti...) che vogliono rimpinguare le proprie casse con questi sistemi.
Viva la sicurezza stradale, abbasso chi vuole guadagnare con i velox!
Davide
Admin
Ranking: 36927
29782
29782
Inviato: 19 Lug 2005 13:28
molti di noi, sanno benissimo qual è il limite.
pensateci bene:
la moto è una questione di sensibilità, mentre la macchina è molto più semplice.
avete mai provato a viaggiare alle 2 di notte in macchina oppure in moto? vi rendereste subito conto di quanto le vostre sensazioni siano realmente addormentate. un automobilista rischierebbe di addormentarsi, noi non possiamo neanche pensarci!
Vetro
Very Important Tinga
Ranking: 8634
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi