Iskander66 ha scritto:
Mikah, ti spiego una cosa della Sardegna che non c'entra niente col topic in generale ma con la foto postata da Pazed.
La Sardegna è fortemente sottopopolata, meno di 1.700.000 abitanti per più di 24.000 Kmq (più grande della Lombardia che ha quasi 10.000.000 di abitanti) e di questi 700.000 circa abitano nel Cagliaritano.
A parte gli assi principali, nelle strade sarde circolano più animali che esseri umani come è loro diritto visto che è loro territorio: gli intrusi siamo noi che li disturbiamo mentre se ne stanno tranquillamente a prendere il sole in mezzo alla strada.
Tirare in una strada simile è folle perché è sicuro che incontrerai qualche animale sulla strada: se sei fortunato ti imbatti in una lepre, come mi sembra dalla foto e se sei un manico non cadi ma te ne torni a casa solo con i pantaloni sporchi.
Se prendi un cinghiale o un cervo sei morto.
Personalmente quando giro per colli e montagne mi diverto a contare umani e animali (questi ultimi all'ingrosso) e non c'è proprio paragone e ti assicuro che in queste strade non tiro mai e non faccio mai curve alla cieca.
Ripeto, questo mio post non c'entra niente col topic ma se venite da queste parti, tenetene conto e se proprio volete tirare, fatelo sugli assi principali, lì ci sono solo gli autovelox, fanno male ma non uccidono.
aoo ma chi sei Pieroangela !!!! scherzi a parte.. comunque capisco il tuo discorso e quoto ..vi servirebbe una pista come si deve per sfogarvi