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Cosa succede alla fine del rodaggio del motore 70cc?
Messaggio Inviato: 1 Lug 2010 14:19
 



carbonfiberRS ha scritto:

i cosìddetti "cicli termici" non servono a un tubo

allora non dire boiate i cicli termici dai trofeo in poi sono essenziali perchè fino a quando mi parli di tpr ti posso dar ragione si puo fare anche il solito rodaggio ma quando mi dici di fare il rodaggio sul big bore mi lasci a bocca aperta su un gt cosi spinto si fanno 3 cicli termici ed è apposto non dico di scannarlo da subito ma neanche di fare il rodaggio
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 8:10
Oggetto: Re: Cosa succede alla fine del rodaggio del motore 70cc?
 

pao95 ha scritto:
Quanto dura il rodaggio del mio motore malossi mhr in alluminio cromato?Alla fine del rodaggio è vero che il meccanico toglie dei fermi?Ogni quanto si possono fare delle tiratine?

E' colpa della zx se corre poco e non supera i 90?Mettendo la Malossi come andrebbe?
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 8:21
Oggetto: Re: Cosa succede alla fine del rodaggio del motore 70cc?
 

pao95 ha scritto:
pao95 ha scritto:
Quanto dura il rodaggio del mio motore malossi mhr in alluminio cromato?Alla fine del rodaggio è vero che il meccanico toglie dei fermi?Ogni quanto si possono fare delle tiratine?

E' colpa della zx se corre poco e non supera i 90?Mettendo la Malossi come andrebbe?


certo che la zx tui tappa al punto di farti fare solo i 90 segnati! con la malossi dovrebbe andare alla perfezione se ho capito bene da queste pagine che gt monti! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:02
 

si beh adesso 90 segnati sono pochissimi per un mhr monofascia(escludo il replica perchè è bifascia)allora il tuo motore è un 7t o big bore, mah...fagli una foto al cilindro e prova a postarla
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:15
 

aerox2009 ha scritto:
si beh adesso 90 segnati sono pochissimi per un mhr monofascia(escludo il replica perchè è bifascia)allora il tuo motore è un 7t o big bore, mah...fagli una foto al cilindro e prova a postarla

Link a pagina di Img149.imageshack.us
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:17
 
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:18
 

aerox2009 ha scritto:
si beh adesso 90 segnati sono pochissimi per un mhr monofascia(escludo il replica perchè è bifascia)allora il tuo motore è un 7t o big bore, mah...fagli una foto al cilindro e prova a postarla
non è nessuno di quelli è un mhr monofascia come dice lui cercalo su biolla e vedi comunque con quel motore dovrebbe tranquillamente salire oltre la velocita che hai detto cambia marmitta metti la stage r 1200 e vedi come spinge
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:20
 

ma che cosa hai sotto (come elaborazione icon_asd.gif )? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:22
 

gio_93 ha scritto:
ma che cosa hai sotto (come elaborazione icon_asd.gif )? icon_rolleyes.gif

una pessima zx e un vario malossi 2000
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:25
 

pao95 ha scritto:

una pessima zx e un vario malossi 2000

Ma la marmitta vorrei mettere quella della Malossi..
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:25
 

solo quello? ma l'albero motore non l'hai cambiato?se non l'hai cambiato preparati a una sbiellata con carter distrutti... carburatore, etc tutto originale? oltre a multvar e zx
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:33
 

gio_93 ha scritto:
solo quello? ma l'albero motore non l'hai cambiato?se non l'hai cambiato preparati a una sbiellata con carter distrutti... carburatore, etc tutto originale? oltre a multvar e zx

Si ha cambiato anche l'albero..
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:39
 

per me quello scooter in 2 giorni è grippato e sbiellato bà..... non sa neanche cosa ha sotto
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:42
 

mtcorse ha scritto:
per me quello scooter in 2 giorni è grippato e sbiellato bà..... non sa neanche cosa ha sotto

sarà un mese che lo guido e va benissimo!
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:43
 

cosa succede????
ah sicuramente esplode icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 13:44
 

boosterista ha scritto:
cosa succede????
ah sicuramente esplode icon_asd.gif

non sono così idiota icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 16:37
 

pao95 ha scritto:

non sono così idiota icon_asd.gif


bhe non per offendere però vista la tua elaborazione icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 17:16
 

di sicuro avrai altre cose... non e molto esperto tutto qui... non penso che un meccanico sarebbe così c******e da montarci delle cose che non danno una prestazione buona... però l'unica caxxata e quella di lasciarlo andare con la zx... se hai un mhr 6 o 7 t la zx dopo qualche giorno (o mese se hai culo) te la spara fuori e poi sono caxxi di chi ti sta dietro... metti che vai a 90km/h e hai una macchina dietro... se ti spara fuori il silenziatore e va a finire dentro al parabrezza della macchina sono caxxi amari...
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2010 18:49
 

vedi di cambiare il prima ossibile la maram, per il gt potrebbe eessere un 6t, comunque è di sicuro in allumninio 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 16:17
 

dj147 ha scritto:
vedi di cambiare il prima ossibile la maram, per il gt potrebbe eessere un 6t, comunque è di sicuro in allumninio 0509_up.gif

infatti dopodomani metto la Malossi!! 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 16:19
 

pao95 ha scritto:
dj147 ha scritto:
vedi di cambiare il prima ossibile la maram, per il gt potrebbe eessere un 6t, comunque è di sicuro in allumninio 0509_up.gif

infatti dopodomani metto la Malossi!! 0509_doppio_ok.gif


malossi che? ce ne sono varie: team, FRO, quella x 50...
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 16:21
 

dj147 ha scritto:


malossi che? ce ne sono varie: team, FRO, quella x 50...

quella da 400 €
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 16:22
 

pao95 ha scritto:
dj147 ha scritto:


malossi che? ce ne sono varie: team, FRO, quella x 50...

quella da 400 €

allora la team... è giusto, se haui il 6t cosi lo sfrutti bene!
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 16:25
 

dj147 ha scritto:

allora la team... è giusto, se haui il 6t cosi lo sfrutti bene!

ok grazie!Scusate l'inesperienza icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 16:31
 

pao95 ha scritto:
dj147 ha scritto:

allora la team... è giusto, se haui il 6t cosi lo sfrutti bene!

ok grazie!Scusate l'inesperienza icon_asd.gif


siamo qui per aiutarci! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 16:59
 

Ma di carburatore hai ancora su il 12?
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 17:00
 

Cloud93 ha scritto:
Ma di carburatore hai ancora su il 12?

No ho il 17.5!
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 17:03
 

pao95 ha scritto:
Cloud93 ha scritto:
Ma di carburatore hai ancora su il 12?

No ho il 17.5!


prendi un 21 o 24, io l o venduto pochi giorni fà... con il 17.5 non sfrutti niente e non vorrei che la team ti svuoti...
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2010 18:27
 

pao95 ha scritto:
Cloud93 ha scritto:
Ma di carburatore hai ancora su il 12?

No ho il 17.5!


va che ti ha chiesto se hai il 12 non il 17,5... se hai questa ela di sicuro dovresti avere minimo un 21..... o 19... ma quanto hai speso per quella elaborazione?
 
Messaggio Inviato: 4 Lug 2010 22:24
 

gio_93 ha scritto:


va che ti ha chiesto se hai il 12 non il 17,5... se hai questa ela di sicuro dovresti avere minimo un 21..... o 19... ma quanto hai speso per quella elaborazione?

un 19 va bene lo stesso?
 
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