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consigli taratura runner sp 50
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 7:50
Oggetto: consigli taratura runner sp 50
 

ragazzi mi serve un aiuto... ho un problema col mio runner non sale di giri....
praticamente quando apro (a manetta) per accellerare ai semafori succede che mi rimane sotto coppia nel senso: rimane 3-4 secondi sotto coppia e poi si avvia (le auto dietro mi suonano per incitarmi ad accellerare icon_asd.gif icon_asd.gif )... ma quando si apre il variatore ha un incremento di giri pazzesco.. icon_confused.gif
adesso quello che vi chiedo è come rimuovere questi 3-4 secondi che rimane sotto coppia:
la taratura che ho sotto adesso è:
icon_arrow.gif variatore multivar malossi con i rulli 19x15.5 HTroll da 4.7gr.
icon_arrow.gif cinghia un po più larga dell'originale (non ricordo quant'è lo spessore...)
icon_arrow.gif molla di contrasto viola malossiracing (sul catalogo: aumento rigidita rispetto l'originale : 82% / spessore filo 4.0) abbinata a icon_arrow.gif frizione originale...
icon_arrow.gif motore originale cambiato da poco e rodato alla perfezione
icon_arrow.gif marmitta polini for race 2...
icon_arrow.gif carburatore malossi 17.5

aiutatemi a tarare icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 8:28
 

devi mettere le mollettine della ffrizione gialle e vedrai come parti dopo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 13:03
 

e ci credo che con la molla viola vada così male! Metti delle molle frizione gialle malossi e come molla di contrasto quella originale piaggio! I rulli lascia quelli icon_wink.gif
 
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