ragazzi mi serve un aiuto... ho un problema col mio runner non sale di giri....
praticamente quando apro (a manetta) per accellerare ai semafori succede che mi rimane sotto coppia nel senso: rimane 3-4 secondi sotto coppia e poi si avvia (le auto dietro mi suonano per incitarmi ad accellerare )... ma quando si apre il variatore ha un incremento di giri pazzesco..
adesso quello che vi chiedo è come rimuovere questi 3-4 secondi che rimane sotto coppia:
la taratura che ho sotto adesso è:
variatore multivar malossi con i rulli 19x15.5 HTroll da 4.7gr.
cinghia un po più larga dell'originale (non ricordo quant'è lo spessore...)
molla di contrasto viola malossiracing (sul catalogo: aumento rigidita rispetto l'originale : 82% / spessore filo 4.0) abbinata a frizione originale...
motore originale cambiato da poco e rodato alla perfezione
marmitta polini for race 2...
carburatore malossi 17.5
aiutatemi a tarare
_SuperMan_
Super Sport
Ranking: 627
10106465
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Inviato: 25 Giu 2010 8:28
devi mettere le mollettine della ffrizione gialle e vedrai come parti dopo
enry94
Foglio Rosa
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10108398
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Inviato: 25 Giu 2010 13:03
e ci credo che con la molla viola vada così male! Metti delle molle frizione gialle malossi e come molla di contrasto quella originale piaggio! I rulli lascia quelli
viktorider92
Very Important Tinga
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