PonziHm ha scritto:
Noi qua quante moto abbiamo inviato all'indietro! asd
Non si rovina niente! l'anticipo resta sempre uguale, non si rovina proprio niente...
col trial mi capita tante volte, per esempio quando arrivo con la ruota dietro di colpo su un sasso o un muretto mi prende il contraccolpo e cambia completamente il senso di rotazione... Una volta mi č capitato che girava indietro ma io non me ne ero accorto, vedevo la moto per terra con la ruota che girava ancora ma non ho pensato di guardare se girasse in avanti o indietro... Allora tiro la frizione, la alzo, mi metto in sella e parto abbastanza forte perchč erp nel bel mezzo di una salita... solamente cheeee... La moto č andata indietro.. ahahah...
comunque il tuo potrebbe essere un problema nell'asta che sta fissa sul carter am6, quella che tiene la forchetta dell'albero primario... si potrebbe essere allentato il bullone che la tiene ben salda dalla parte della trasmissione, l'asta si potrebbe essere alzata anche solo di qualche millimetro e aver sballato le marce alte...
e' l'unica cosa che potrebbe essere successa... se č una questione di rasamenti nessuna marcia funziona correttamente... se invece solo quell'asta č alta tiene alzati gli ingranaggi della 4/5/6... L'unica č aprire e revisionare il tutto, magari mettendo del frena filetti sul bullone, che tra l'altro non č nemmeno autobloccante....
Grazie provabilmente č questo ma non credo che controllerņ il blocco motore di questo periodo. Questo blocco deve finire su un enduro... che me ne faccio della 6
grazie prima o poi controllerņ vi farņ sapere