ansetup ha scritto:
sulle WP tipo quella che hai tu sul "K", normalmente (.....gusti particolari del pilota a parte......) si cerca di velocizzare l' estensione , proprio per migliorarne le capacità di lavoro (...."copia meglio le buche".....).......
se metti un SAE 5 , equivalente al WP originale , non avrai miglioramenti in tal senso , a parità di settaggio.........
quindi , per ovviare parzialmente al "problema" dell' eccessivo affondamento nei salti , puoi provare , come già consigliato da "Tech" , ad aumentare leggermente il livello olio......., ma solo dopo aver verificato i corretti valori di negativo (.....sags statici e "rider".....) , che indicano il corretto precarico delle molle (.....e se sono di costante elastica "giusta" per il tuo peso......).........
se metti un SAE 5 , equivalente al WP originale , non avrai miglioramenti in tal senso , a parità di settaggio.........
quindi , per ovviare parzialmente al "problema" dell' eccessivo affondamento nei salti , puoi provare , come già consigliato da "Tech" , ad aumentare leggermente il livello olio......., ma solo dopo aver verificato i corretti valori di negativo (.....sags statici e "rider".....) , che indicano il corretto precarico delle molle (.....e se sono di costante elastica "giusta" per il tuo peso......).........
perchè devo controllare i sags statitici e rider?