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Problema con il mio tzr 50 2008 [scarsa velocità massima]
10092318
10092318 Inviato: 23 Giu 2010 0:10
Oggetto: Problema con il mio tzr 50 2008 [scarsa velocità massima]
 

Salve a tutti,
scusatemi se apro un nuovo topic come mille altri ma non ho trovato nulla che mi interessa. Io ho una Tzr50 del 2008. Ho tolto i strozzi,compreso quello nell'airbox e ho messo i rapporti 11/47 e la moto su i 10500 rpm si ferma e non ce la fa piu a spingere. Velocita max 93 km/h. eusa_naughty.gif Ora ho ordinato un'arrow icon_twisted.gif secondo voi che rapporti dovrei mettere visto che il motore ora non ce la fa e di quanto cambia la nuova marmitta?
 
10092884
10092884 Inviato: 23 Giu 2010 9:00
 

Sposto in meccanica. icon_wink.gif
 
10093387
10093387 Inviato: 23 Giu 2010 10:29
 

Guarda che gli 11/47 sono tipo i miei 13/53 e anche io tutto originale segnavo quella velocità(forse 1 o 2 in più ma dipende dal contachilometri).
Con l'arrow migliori ripresa e allungo ma non mi sembra che hai uno scarso allungo per avere tutto originale eusa_think.gif
 
10095082
10095082 Inviato: 23 Giu 2010 14:02
Oggetto: Re: Problema con il mio tzr 50 2008 [scarsa velocità massima]
 

Angelo46TZR ha scritto:
Salve a tutti,
scusatemi se apro un nuovo topic come mille altri ma non ho trovato nulla che mi interessa. Io ho una Tzr50 del 2008. Ho tolto i strozzi,compreso quello nell'airbox e ho messo i rapporti 11/47 e la moto su i 10500 rpm si ferma e non ce la fa piu a spingere. Velocita max 93 km/h. eusa_naughty.gif Ora ho ordinato un'arrow icon_twisted.gif secondo voi che rapporti dovrei mettere visto che il motore ora non ce la fa e di quanto cambia la nuova marmitta?


Anche io ora monterò i rapporti 11/47 dato che con quelli originali mi arriva a 70 -.-

Comunque hai tolto il blocco alla centralina? In pratica se c'è il blocco dai 9000 giri in su invece di salire di giri in modo normale incomincia a fungere tipo "frullatore"...

Comunque appena monti l'arrow prova con questi rapporti, se vedi che il motore continua a non farcela prova ad aumentare di 1-2 denti il pignone
 
10097067
10097067 Inviato: 23 Giu 2010 19:18
 

si ho tolto il fermo alla centralina. Un altro problema..oggi la spia dell'olio lampeggiava e subito sono andato a comprare il nuovo. mentre andavo in una salita la moto stava a 7000 rpm. Di solito la moto sale subito mentre oggi sentivo un rumore strano e la moto non ce la faceva e scendeva di giri. Ho scalato e subito si e ripresa. Secondo voi cos'è?
 
10099396
10099396 Inviato: 24 Giu 2010 0:24
 

Prova a mettere un pignone 12 denti in abbinamento alla marmitta... icon_wink.gif
 
10101137
10101137 Inviato: 24 Giu 2010 11:45
 

Angelo46TZR ha scritto:
si ho tolto il fermo alla centralina. Un altro problema..oggi la spia dell'olio lampeggiava e subito sono andato a comprare il nuovo. mentre andavo in una salita la moto stava a 7000 rpm. Di solito la moto sale subito mentre oggi sentivo un rumore strano e la moto non ce la faceva e scendeva di giri. Ho scalato e subito si e ripresa. Secondo voi cos'è?

potrebbe essere un problema di carburazione, con il caldo magari si è ingrassata eusa_think.gif
comunque con la moto originale 93km/h segnati cn gli 11/47 non sono male, effettivi saranno 80-85 che è del tutto normale icon_biggrin.gif
 
10105964
10105964 Inviato: 25 Giu 2010 0:00
 

io ho pensato che il motore ha preso qualche colpo di grippatura. secondo voi e possibile?
 
10108119
10108119 Inviato: 25 Giu 2010 12:29
 

Angelo46TZR ha scritto:
io ho pensato che il motore ha preso qualche colpo di grippatura. secondo voi e possibile?


colpo di grippatura?nel caso di una grippatura la ruota posteriore si sarebbe bloccata!comunque io con i rapporti 12/47 con giannelli andavo bene
 
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