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Informazioni varie [Prezzi & Modelli Motards]
581136
581136 Inviato: 27 Ago 2006 2:45
Oggetto: Informazioni varie [Prezzi & Modelli Motards]
 



Salve... dato che un giorno o l'altro comprerò (non morirò senza un motard) un motard; ho deciso di pensarci già adesso... La cilindrata massima è di 400 cc (il tempo che racimolo il denaro per comprarla, ho già l'età per la patente) e deve avere una coppia che entra in maniera brutale ed inaspettata. Voglio cappottarmi se sbaglio a staccare di frizione... non so se rendo l'idea di coppia che ho io... io mi orienterei verso la KTM, la Husqvarna e la TM; solo che non conosco nè i modelli nè i prezzi. I siti ci sarebbero ma ogni scarrafone è bello a mamma sua...
 
581414
581414 Inviato: 27 Ago 2006 10:47
 

Perchè no l'HM Crf 450 f.quello si che è una bomba!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
pesa 100 chili a secco, più di 60 cv,possiamo anche dire che è quasi pronto gara!!!(secondo me è la migliore,ma nn saprei dirtelo cn certezza) icon_biggrin.gif però richiede mooolta più manutenzione degli altri!!
Se nn vuoi una moto così potente prendi un 2t, che è molto più "vivace" di un 4t,però logicamente ha meno cavalli!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
581489
581489 Inviato: 27 Ago 2006 11:18
 

Hmmotard ha scritto:
Perchè no l'HM Crf 450 f.quello si che è una bomba!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
pesa 100 chili a secco, più di 60 cv,possiamo anche dire che è quasi pronto gara!!!(secondo me è la migliore,ma nn saprei dirtelo cn certezza) icon_biggrin.gif però richiede mooolta più manutenzione degli altri!!
Se nn vuoi una moto così potente prendi un 2t, che è molto più "vivace" di un 4t,però logicamente ha meno cavalli!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Non è assolutamente vero.
Anzi a parità di cilindrata un 2t ha molti più cavalli.
Inoltre richiede parecchia meno manutenzione.
Dal punto di vista delle emissioni, non saprei dirti molto, ma dubito che un 4t così spinto sia più ecologico di un 2t.

Io mi orienterei su KTM 525 che è notoriamente più affidabile della concorrenza.

In alternativa la Husqvarna 510 non è niente male.
 
581649
581649 Inviato: 27 Ago 2006 12:27
 

si,ma la ktm 525 la devi trasformare in motard,e ti viene a costare 1000 euro di più dell'husqvarna!! icon_biggrin.gif
hai ragione a dire che a parità di cilindrata un 2t ha più cavalli di un 4t e richide meno manutenzione!! su quello nn c'è nessun dubbio!! icon_wink.gif

secondo me,un buon motard 2t,di cui ho sentito parecchie note positive,è il kl sm 250 2t che costa 500 euro di meno dell' husqvarna! icon_biggrin.gif
 
581936
581936 Inviato: 27 Ago 2006 14:35
 

Io andrei pur sempre su una KTM per un discorso di maggiore tenuta dell'usato e di maggiore rivendibilità.

Una bella KTM 300 e risolvi il problema.
 
582405
582405 Inviato: 27 Ago 2006 18:18
 

6thgear ha scritto:
Io andrei pur sempre su una KTM per un discorso di maggiore tenuta dell'usato e di maggiore rivendibilità.

Una bella KTM 300 e risolvi il problema.

Per i costi su che linea siamo? La mia preferenza assoluta sarebbe per le KTM, però se ci sono altri modelli validi non li disdegno... Comunque dovrei comprare cerchi e gomme da motard, dato che la 300 esce di fabbrica con le tassellate, giusto?
 
582479
582479 Inviato: 27 Ago 2006 18:46
 

Alla KTM vendono anche il kit motard, ma non costa poco.

Il 300 non so adesso cosa costa.

Sul web trovi tutti i prezzi di listino.
 
582514
582514 Inviato: 27 Ago 2006 19:03
 

Sta sui 7'300 € di listino escluso kit motard... comunque penso che fra cerchi e copertoni di buona qualità almeno 800-1'000 € se ne andranno per la conversione a motard, giusto? Chiedo scusa se sono assillante, ma per me si tratta di un mondo completamente nuovo (e vale la pena scoprilo icon_twisted.gif). Comunque il gancio sulla forcella per la partenza assistita c'è giusto?
 
583388
583388 Inviato: 28 Ago 2006 0:20
 

Per il sistema di partenza non posso dirti nulla di sicuro, ma in città che te ne fai?

Per il kit motard, siamo sulle 1000 euro.
 
583454
583454 Inviato: 28 Ago 2006 4:01
 

6thgear ha scritto:
Per il sistema di partenza non posso dirti nulla di sicuro, ma in città che te ne fai?

Per il kit motard, siamo sulle 1000 euro.

Ok... allora teoricamente con 8'500 € circa posso fare tutto...

Il sistema di partenza fidati che mi serve... non hai idea di quanto sia bello spalare letame in faccia agli sboroni... godo come una bestia con il Free, pensa con il KTM icon_twisted.gif
 
583828
583828 Inviato: 28 Ago 2006 9:56
 

Con un 300 in partenza dai la paga a qualsiasi mezzo.
 
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