willy_revenge ha scritto:
quello è anche dovuto al blocco nel collettore della marmitta, a me con quello più di 8000 giri non saliva.
okok
raga...non potete imamginare cos'è successo: vado a scuola...sapendo che la benza nel serbatoio era poca..molto poca ma sperando nella riserva... a 1km da casa mia la moto borbotta arrivare a 5mila giri e si spegne...sarà la benzina metto la riserva 300m tranquilli e poi risuccede...riaccendo la moto sale senza che io acceleri a 7mila e passa giri o_O...a questo punto vado nel panico lascio la moto dove si è fermata e rifaccio i 400m che rimanevano per arrivare a scuola a piedi...in classe: raga qua è successo un casino il motore è arrivato anche a 7mila giri con la riserva messa...sto grippando...
durante francese un illuminazione mi dice "c******e i 47km in cui hai tirato il motore senza saperlo gli hai fatti in riserva...la riserva forse è finita..." esco da scuola...io e un mio amico anche lui col tzr corriamo dalla moto e vediamo che la benzina è davvero finita...benzinaio a 500metri... il mio amico si mette dietro e mi traina senza problemi (maxi kit tpr) e mettiamo benzina...ritorno a casa con mia madre preoccupatissima alle 2 e 30...dovevo arrivare alle 2 meno 5 :O
con questo ho imparato...la moto con 10€ di benzina fa 300km
il mio motore ha fatto i primi 300km