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stage 6 r1200 su 2+ lavorato?
10074167
10074167 Inviato: 20 Giu 2010 14:53
Oggetto: stage 6 r1200 su 2+ lavorato?
 

Avevo pensato a mettere sulla seguente elaborazione:
2 + t.s lavorato
21 + e13
delta + campana
over range
centralina top rossa
13/44
carter raccordati e lavorati
??scarico stage 6 r1200??

uno scarico stage 6 r1200 per variare un po',in alternativa della malossi for race only
Svuoterebbe ai bassi? Se il gt è lavorato c è un modo per far si che non svuoti e diventi un ottima marmitta?
 
10074200
10074200 Inviato: 20 Giu 2010 15:01
 

Dipende come e da chi è lavorato il cilindro...è noramale che una marmitta così svuoti ai bassi...
 
10074211
10074211 Inviato: 20 Giu 2010 15:03
 

allora..
la marmitta se ben tarata e carburata può senza dubbio essere accoppiata.la malossi for race only sarebbe tuttavia più facile da carburare e comunque performante agli alti
nella tua elaborazione noto però che pacco lamellare e collettore dritto mancano,io ti dico che sarebbero un buon modo per riempiere di più la tua marmitta.
Ad ogni modo fossi al tuo posto eviterei gli ingranaggi
 
10074232
10074232 Inviato: 20 Giu 2010 15:06
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
allora..
la marmitta se ben tarata e carburata può senza dubbio essere accoppiata.la malossi for race only sarebbe tuttavia più facile da carburare e comunque performante agli alti
nella tua elaborazione noto però che pacco lamellare e collettore dritto mancano,io ti dico che sarebbero un buon modo per riempiere di più la tua marmitta.
Ad ogni modo fossi al tuo posto eviterei gli ingranaggi

vl14 e collettore dritto icon_biggrin.gif
ai bassi dopo cm siamo messi?
 
10074251
10074251 Inviato: 20 Giu 2010 15:10
 

Virtualdevil ha scritto:
Dipende come e da chi è lavorato il cilindro...è noramale che una marmitta così svuoti ai bassi...

non c è nessun sistema per avere ripresa anche con questa marmitta?
 
10074305
10074305 Inviato: 20 Giu 2010 15:22
 

la ripesa cel'avrai ,solo che nei primi 5-10 metri avrai come un vuoto.
per questo io ti dicevo di eliminare gli ingranaggi.
ma ad ogni modo la lavorazione del gt tu conviene farla da alti e che fra travasi e scarico vi sia una differenza di 60°.
VL 14 e collettore dritto(polini malossi stage 6) vanno ottimamente
 
10074327
10074327 Inviato: 20 Giu 2010 15:27
 

Avrài un vuoto se non sai tarare...bisogna starci dietro un pò per trovare i componenti e la taratura giusta
 
10074790
10074790 Inviato: 20 Giu 2010 17:16
 

ma da 0 a 10 sarà come uno scooter originale, tutto può risolvesi tirando un po di più le mollettine giusto per far partire lo scoot 1000 giri dopo, questo sì
 
10074956
10074956 Inviato: 20 Giu 2010 17:43
 

naaaa, sono opinioni un po campate per aria. con un po di manualità riesci a tarare e carburare bene e andrai molto meglio di semitrofeo starati, assicurato, da possessore di athena che ha provato pws, for race only ed evolution

io son riuscito a far andare bene, anche ai bassi, un trophy con una evo 1 montata, un trophy non lavorato. io non so come sia stato lavorato questo 2+, ma di solito lavorato spinge benone, la tira tutta... se è impiantato sono i rapporti icon_asd.gif

ps: preferisco comunque la mia FRO... anche se la sto vendendo icon_cry.gif
 
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