Yuppidhu ha scritto:
3l_moro ha scritto:
bene o male tutte le case fanno sia una versione racing per uso su pista che uno immatricolabile per l'uso stradale....kawasaki, hm, suzuki, tm, husqvarna che io sappia fanno tutti una versione omologata dei 450.....i migliori e quelli più simili a una versione racing secondo me sono l'HM e la TM.....queste due sono delle vere e proprie bestie
No guarda...
Le HM proprio no, poi dipende da quale versione parli, ma un conto è un CRM con la R e un conto è quello con la X per circolare su strada senza avere una moto pronto pista...
Quello è proprio da strada altro che "miglior racing da strada" XD
è vero la manutenzione c'è comunque ma... non è come la R
Poi dipende da quello che cerchi, io consiglio i 500 perchè sono potenti come i 450 con un pò più di allungo e sono meno impiccati/tirati
Poi come già detto suggerisco l'Husaberg 650
io intendevo appunto la versione r del crm